mercoledì 24 agosto 2011

W... W... W... Wednesdays (46)

Ciao a tutti :D
eccomi qui con la 46° puntata della rubrica W... W... W... Wednesdays :)


Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.
Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sto leggendo una marea di libri che poi lascio metà xD lo so non è bello ma proprio non riesco a non farlo xD

Per ora sul comodino ho questo... "Paranomal Kiss" di Valeria Bellenda.

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, Oriana riceve un inaspettato e misterioso regalo: un biglietto aereo per Rodi, un voucher e una cospicua somma di denaro. Al villaggio turistico, conosce Beppe, un animatore allegro ed estroverso, capace di farle battere il cuore con un semplice sorriso e Jess, un ballerino che cattura il pubblico con i suoi movimenti perfetti e fluenti. I due ragazzi sono amici d’infanzia e hanno caratteri molto differenti: Beppe è esuberante, dinamico, gentile con tutti; Jess è introverso, scontroso, un solitario. Oriana ammira Beppe, ma allo stesso tempo è attratta da Jess. Man mano che diventa intima con loro, capisce che non tutto è come sembra e che anche le persone meno sospette possono nascondere inimmaginabili segreti… Scopre l’esistenza dei paranormali, persone in grado di leggere il pensiero al contatto fisico, far volare gli oggetti con la mente, piegare cucchiai attraverso lo sguardo e risanare ferite. Viene involontariamente indebolita da uno di loro, acquisendo il Senso, una sensibilità che le permette di essere in contatto con i morti che non hanno ancora accettato la loro fine e che vagano sotto forma di spettri dalla tunica rossa, nera e bianca. Poteri paranormali, sogni premonitori, poltergeist, sensitivi e spettri, carte parlanti, farfalle magiche sono solo alcuni degli speciali ingredienti del romanzo. Originalità e innovazione, per un trama intrisa di fantasia, sentimento e magia.



2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Di recente ho finito "Three Doors - La vita secondo Sam Bolton" di Monica Lombardi.

Sam Bolton vive e lavora in un mondo che non sente suo, quello di Hollywood.
E’ un attore che ama la sua professione, ma questo non lo rende meno insofferente ai meccanismi e alle regole delle show-business.
Una salda rete di rapporti umani gli ricorda, quando la logica del recitare e dell’apparire rischia di soffocarlo, che il volto attraente che vede nello specchio, e che presta a molti uomini diversi, non è la cosa più importante che ha da offrire, e che i brandelli di vita che finiscono sui tabloid possono lasciargli carne sufficiente attaccata alle ossa da sapere ancora che tipo di persona è, e vuole continuare a essere.
Sam Bolton ha un cane, una governante che si occupa di entrambi e della loro casa, una manager e due amici che fanno il suo stesso mestiere e che gli piombano in casa ogni volta che hanno bisogno di un’ancora, o di un consiglio.
Ha un’amica con un cuore d’oro e una vita sentimentale disastrata, e una ex che sostituirebbe volentieri il noioso e assente marito con lui - nel suo letto, ma non necessariamente nella sua vita.
In questo scenario dai tempestosi equilibri fa il suo ingresso una nuova figura, che di quel mondo non sa e forse non vuole sapere nulla: una veterinaria con il debole per i cani che portano il nome di letterati inglesi.
In una Los Angeles pigramente assopita sotto il sole estivo, palcoscenico di raffinati party a bordo piscina ma anche di feste per bambini e complicati rapporti familiari, di paparazzi dietro ogni angolo ma anche di piccoli gesti quotidiani e incontri in spiaggia che cambiano una vita, vecchi rapporti sbiadiscono, amicizie e amori si intrecciano, e nuove strade si aprono – a chi ha occhi capaci di andare oltre l’apparenza, e il coraggio di rimettersi in gioco e iniziare un nuovo viaggio.

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?
Buio totale xD

A presto


3 commenti:

Angie. ha detto...

La mia invece è:

Sto leggendo "Black Friars - L' ordine della spada" di V. De Winter

Ho finito di leggere "Black Friars - L' ordine della chiave" di V. De Winter

Leggerò "Red" di K. Gier

Ary corri subito a comprare qualcosa in libreria xD

A.

Arimi ha detto...

Per carita Ary ferma!!
Sennò le devo dare esilio a casa mia perchè non ci entra più per i tanti libri che accumula ahaha!!

Arianna1989 ha detto...

ahahahahah xD tranquilla sher ^^ ne ho comprati due giusto oggi pomeriggio xD erano in offerta a 5€ ^^

Ma poi penso che per acquisti vedrò solo i bluenocturne della Showalter di Agosto e Settembre... poi i soldini stanno scappando velocemente xD

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?