venerdì 5 agosto 2011

In My Mailbox (29)

Salve a tutti :)
oggi sono qui per parlarvi della rubrica del venerdì che per questa settimana verrà pubblicata di sabato^^

La rubrica è "In My Mailbox".
Eh si :D oramai ne avrete sentite tante con questo nome :) infatti ho voluto crearne anche io una mia, in collaborazione con Libera del blog PAROLE E PENSIERI IN LIBERTA'...

Indovinate chi ha creato il banner?? Esatto!!! La maghetta Methos :D
Come tutti voi sapete la rubrica è stata creata da Kristi del blog The Story Siren e di solito postata il sabato... ma noi siamo ribelli e andiamo controcorrente postandola di venerdì ^_^

In cosa consiste questa rubrica? Semplicissimo :)

In questa rubrica vi parleremo dei libri che abbiamo trovato nella nostra cassetta delle lettere, che posso essere stati mandati da case editrici, da autori/autrici, comprati, scambiati, catena di lettura, regali ricevuti...

Buona visione...


A presto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non credi che sarebbe ora di cambiare genere? Leggi solo romanzi harmony, non muori se leggi anche qualcosa di serio...-_-

Arianna1989 ha detto...

Caro Anonimo ho 2 cose da dirti =)

1. Potresti anche avere la decenza di firmarti perchè se vuoi esporre una tua idea mi sembra giusto anche metterci la faccia o sbaglio? O non è abbastanza "serio" per te come atteggiamento??

2. Io non mi permetterei mai e dico MAI, di dire ad una persona che non legge cose serie oppure che deve cambiare quello che legge per far contento qualcun altro...

La vita è bella perchè è varia =D se a me piacciono questi tipi di libri sono affaracci miei ^_^ se a te non va bene cambia pure blog ^___^

Grazie e a presto
Arianna1989

ily ha detto...

Quanti libri!
Geronimo Stilton è una piacevole lettura e tra gli altri oltre ai libri scambi mi piace tentazioni deliziose

Arianna1989 ha detto...

@micia: Geronimo Stilton è di mia sorella =) però sarà uno svago anche per me penso xD

ily ha detto...

Io ho letto qualche libro di mia nipote, però devo dirti che leggere ogni tanto libri per bambini ed adolescenti, mi fa piacere.
Ci sono giorni in cui non voglio letture impegnative, oppure dipende anche dove mi trovo a leggere.

Arianna1989 ha detto...

Vero ^__^ a volte sono un valido libro con cui rilassarsi dopo aver letto qualcosa di impegnativo =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?