giovedì 25 agosto 2011

Arde la notte di J.R.Ward

Salve a tutti =)
Oggi vorrei presentarvi un romanzo che abbiamo già potuto trovare nelle nostre librerie a partire da ieri...

Sto parlando del secondo capitolo della serie sugli Angeli di J.R.Ward...

Sette anime da salvare,
sette peccati capitali che solo lui
può condurre alla redenzione o alla condanna.

ARDE LA NOTTE di J.R.Ward

Casa Editrice: Rizzoli
Collana: HD
Pagine: 432
Prezzo: 18,00€
Data di pubblicazione: 24 Agosto 2011
Codice ISBN: 9788817049337

Trama:
La prima partita dell’eterna battaglia tra bene e male l’ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c’è tregua per Jim perché Devina, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfidando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rothe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti.
Ma Isaac ha infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim, questa volta, c’è l’affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l’avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un’attrazione imprevedibile e incontrollata. Perché forse l’amore è l’arma letale e fa la differenza.

*Angeli Caduti* (The Fallen Angels)
1. Le strade del desiderio (versione Euroclub)/Io voglio (versione Rizzoli) - Covet
2. ARDE LA NOTTE - Crave
2. Enyn

Una cosa molto importante!!! ^__^

La Mondolibri/Euroclub ha deciso che non pubblicherà più questa serie, ma la Rizzoli ha deciso di proseguire ugualmente =) Quindi per tutti gli appassionati della serie =D seguite la Rizzoli ^^

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?