mercoledì 3 agosto 2011

Anteprima:"Lacrime di tenebra di Laurell K.Hamilton

Buon pomeriggio a tutti!!
In questi giorni vi voglio proporre delle anteprime della Casa Editrice Nord che al ritorno dalle vacanze ci accoglierà con ben 4 fantasy!!

Di uno già ve ne ho parlato Rebel di Alexandra Adornetto ed entro il mese potrete leggere la mia recensione!
qui i dati del libro

Ma ora passiamo all'anteprima del giorno!!
Si tratta del settimo libro della serie "Meredith Gentry" di Laurell K. Hamilton

LACRIME DI TENEBRA

Casa Editrice: Nord
Pagine: 420
Prezzo: 18.60 Euro
Data di pubblicazione: 1 Settembre 2011

Trama:

Sono Meredith Gentry, principessa di Faerie. Dopo essere stata rapita, violentata e torturata da mio zio Taranis, sovrano della luce e delle illusioni, sono stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove ho scoperto di essere incinta di due gemelli. Se riuscirò a portare a termine la gravidanza, finalmente otterrò il
trono della Corte Unseelie. Purtroppo ciò scatenerà l'ira della maggior parte dei fey: io sono per metà umana e, pur di non essere governati da una regina mortale, molti di loro faranno di tutto per eliminarmi. Al momento, tuttavia, i miei problemi sono altri, e più gravi. Ormai ossessionato dall'idea di fare di me la sua consorte, Taranis ha rapito le mie guardie, convinto che così tornerò da lui. Io non ho intenzione di cedere a un simile ricatto e, dato che non posso fidarmi di nessuno a corte, ho deciso di rivolgermi a Sholto, il re del terribile popolo degli sluagh: essendo uno dei padri dei miei bambini, di certo non mi tradirà. Ma non oso neppure immaginare quale prezzo sarò costretta a pagare per il suo preziosissimo aiuto...


Fin'ora la serie è così composta:

- Un bacio nell'ombra
- Il tocco della notte
- Sedotta dalla luna
- Nel cuore della notte
- Il bacio della tempesta
- Un soffio di gelo
- Lacrime di tenebra
- Divine Misdemeanors (non ancora pubblicato)

L'autrice:
Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna hanno riscosso i romanzi della serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.



A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?