martedì 23 agosto 2011

Anteprima "Need - L'amore che vorrei" di Carrie Jones

Salve a tutti =)
in questa mattinata sono qui con voi per parlarvi di un romanzo in uscita il 22 Settembre nelle nostre librerie...

Il primo romanzo di una trilogia su Fate, Elfi e Folletti....

NEED. L’AMORE CHE VORREI di Carrie Jones

Casa Editrice: Newton Compton
Collana:
Vertigo
Pagine: 288
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 22 Settembre
Codice ISBN: 978-88-541-3133-0

Trama:
Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentrel’unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha altri problemi da affrontare. Dopo la morte del suo amato patrigno è sprofondata nel silenzio, non è più la ragazza allegra e intraprendente di una volta. Sua madre, preoccupata, decide di affidarla alle cure di nonna Betty, che vive a Bedford, un gelidopaesino del Maine. E così per Zara inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi incontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy ma molto, molto particolare…
Zara comincia ad ambientarsi, eppure c’è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, finché si rende conto che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la spia, la segue, la attende nell’ombra. E non si tratta di una creatura umana, ma di un essere molto pericoloso, e assetato di sangue.

*Need Series*
1. NEED - L'AMORE CHE VORREI
2. Captivate
3. Entice

E riguardante questo romanzo una blogger che molti di voi conosceranno, Glinda dell'Atelier dei libri ha creato un'immagine che rappresenti una "petizione" o meglio l'insieme di tantissime persone che vogliono appoggiare la sua iniziativa di indurre la Newton Compton a mantenere la copertina originale del romanzo...

Quindi se anche voi volete che rimanga l'originale, e devo affermare che su molti romanzi sono meglio le copertine originali, non deve far altro che inserire l'immagine qui sotto come immagine del profilo su Facebook e taggare la pagina della Newton Compton =)

Facciamoci valere!!!! xD

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?