mercoledì 31 agosto 2011

Anteprima "Lover Avenged - Un amore infuocato" di J.R.Ward

Salve a tutti =)
oggi sono qui per presentarvi l'uscita di un romanzo che in tantissime persone aspettavamo di poterlo leggere, di poter tornare a leggere di questi fantastici personaggi che ci trasmettono intense emozioni =)

Sto parlando della magnifica serie de "LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO" scritta dalla magica penna di J.R.Ward.

Ebbene si =) grazie alla Euroclub da Settembre potremo leggere il 7° capitolo della nostra saga =)

Il libro si intitola...

LOVER AVENGED - UN AMORE INFUOCATO di J.R.Ward

Casa Editrice: Euroclub
Pagine: 602
Prezzo: 14,10€
Data di pubblicazione: Settembre 2011

Trama:
Caldwell, New York, è stata, per un lungo periodo, il campo di battaglia della lotta tra i vampiri ei loro nemici, la Lessening Society. Ed è anche il luogo dove Rehvenge ha creato un impero di affari come signore della droga e delle discoteche conosciuto per avere una clientela ricca e pesantemente armata. La sua oscura reputazione è esattamente il motivo per cui è andato vicino ad uccidere Wrath, il re cieco, e leader della Confraternita. Rehvenge ha sempre mantenuto le distanze dalla Confraternita, anche se sua sorella è sposata con uno dei suoi membri.
Essendo un sympath, la sua identità è segreta, la sua scoperta si rivelerebbe micidiale e si tradurrebbe in un suo esilio in una colonia per sociopatici. E come se sia all'interno che all'esterno della Confraternita tramasse contro Rehvenge, volta le spalle all'unica fonte di luce in un mondo oscuro - Elhena, una vampira estranea alla corruzione che lo circonda - e all'unica cosa esistente tra lui e distruzione eterna.

*La confraternita del pugnale nero* (Black Daggen Brotherhood)
1. Dark Lover - Un amore proibito (Euroclub)/Il risveglio (Rizzoli)
2. Lover Eternal - Un amore immortale (Euroclub)/Quasi tenebra (Rizzoli)
3. Lover Awakened - Un amore impossibile (Euroclub)/Porpora (Rizzoli)
4. Lover Revealed - Un amore violato (Euroclub)/Senso (Rizzoli)
5. Lover Unbound - Un amore indissolubile (Euroclub)/Possesso (Rizzoli)
6. Lover Enshined - Un amore prezioso (Euroclub)/Oro Sangue (titolo non ancora confermato - in pubblicazione a Novembre - Rizzoli)
7. LOVER AVENGED - UN AMORE INFUOCATO (Euroclub)
8. Lover Mine
9. Lover Unleashed

+ An Insider's Guide

L'autrice

J.R. Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza. Dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Rizzoli sta pubblicando i romanzi della serie La Confraternita del Pugnale Nero.

A presto


1 commento:

Emy ha detto...

Sono molto intrigata dal personaggio di Rehvenge, ma, ahimè, mi toccherà aspettare più a lungo dato che seguo l'edizione Rizzoli e deve ancora uscire il libro su Phury. Santa pazienza! ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?