venerdì 26 agosto 2011

Anteprima: "Il Bacio Eterno" di Lara Adrian

Buongiorno a tutti!!
L'attesa sta finendo...fra pochi giorni potremo leggere:

"Il Bacio Eterno" di Lara Adrian

Una donna assetata di sangue, un uomo spinto dalla vendetta... Un luogo in cui l’oscurità e il desiderio si incontrano... Un’avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...


Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10.00 Euro
Data di pubblicazione: 1 settembre 2011
ISBN: 978-88-6508-098-6

Trama:

Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che proviene dall’inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante ora ridotto a un perfetto estraneo, un essere accecato dalla vendetta. Nulla placherà l’ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina della sua missione mortale.
Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire deciderà di affiancarlo in questa avventura, ma il loro sarà un viaggio disseminato di pericoli e seduzione... Perché Claire è l’unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana ma anche l’unica che abbia mai voluto possedere.Entra in un gioco insidioso e attraente, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul tuo cammino...


IL SESTO TITOLO DI UNA SAGA DA VIVERE INTENSAMENTE CON OLTRE 200.000 COPIE VENDUTE, UNA LETTURA CHE CREA DIPENDENZA!


Ne parlano così:
“Una serie che ci sorprende e migliora con ogni nuovo volume!”
Romantic Times


“Suggestivo, seducente, eccitante.”
J.R. Ward

“Una storia piena di adrenalina,sensuale e scoppiettante.”
Chicago Tribune

La serie fin'ora è così composta:
1) Il bacio di mezzanotte
2) Il bacio cremisi
3) Il bacio perduto
4) Il bacio del risveglio
5) Il Bacio svelato
6) Il bacio eterno

di prossima pubblicazione:

Shades of midnight
Taken by midnight
Deeper than midnight

L'autrice:
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio e il bacio svelato arriva il sesto titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai un successo mondiale. La serie, pubblicata in 14 Paesi, è giunta negli Usa all’ottavo titolo.


A presto,



Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?