sabato 6 agosto 2011

Anteprima "Grida per me" di Karen Rose

Salve a tutti =)
eccomi qui ancora con voi a parlarvi di un'altra delle attesissime anteprime che ha in serbo per noi la Leggereditore per il mese di Settembre...
ve l'ho già detto che i nostri portafogli piangeranno vero???

Ecco infatti un romanzo che io aspetto con ansia di leggere e sospetto anche qualcuno di voi =D

Sto parlando di...

GRIDA PER ME di Karen Rose

Casa editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 480
Prezzo: 12,00€
Data di pubblicazione: 1 Settembre
Codice ISBN: 9788865080764

Copertina provvisoria (a mio parere stupenda)

Trama:
TREDICI ANNI FA DUTTON È STATO IL TEATRO DI CRIMINI ATROCI, E ORA IL PASSATO SEMBRA RIPETERSI. DANIEL, AGENTE SPECIALE DELL’FBI, NONCHÉ FRATELLO DI UN TERRIBILE SERIAL

KILLER, DOVRÀ SVELARE LA CHIAVE DEI CRIMINI COMMESSI SE VORRÀ SALVARE LA DONNA CHE AMA.

La paura è tornata a farsi sentire a Dutton. Un assassino implacabile gira per le strade della città.

Dopo anni di assenza, anche Daniel Vartanian è tornato a Dutton. Ufficialmente è stato incaricato di seguire il caso, in realtà deve risolvere un terribile mistero familiare. Recentemente ha ritrovato delle fotografie scattate da suo fratello, e tenute nascoste per diversi anni. Ciò che si presenta ai suoi occhi è un orrore inimmaginabile. Suo fratello è morto e ora lui non può far altro che ritrovare i corpi delle giovani donne ritratte e incastrare l’assassino.

Alex Fallon non riesce a liberarsi del proprio trascorso. La sua famiglia è andata in frantumi dopo l’assassinio della sorella, e ora con la scomparsa della sorellastra Bailey, il destino sembra accanirsi su di loro.

Mentre la vita di Bailey si trova appesa a un filo sottile, e gli eventi si succedono a un ritmo vertiginoso, Daniel e Alex dovranno confrontarsi con la voce del passato, prima che sia troppo tardi...

*Daniel Vartanian Trilogy*
1. Muori per me (qui la mia recensione)
2. GRIDA PER ME
3. Kill of me

“Un thriller che si legge con l’acceleratore pigiato dalla prima all’ultima pagina. Karen Rose dipinge dei personaggi in carne e ossa, portandoli alla luce con gesti e parole vivissimi.”
Publishers Weekly

L'autrice

Karen Rose è una delle autrici più acclamate del romantic suspense. La scrittura brillante, l’abilità nel ricreare i casi criminologici e l’intensità della passione fra i protagonisti sono i suoi tratti distintivi. Grida per me è il secondo titolo di una trilogia inquietante che vi lascerà con il fiato sospeso; il seguito di Muori per me, pubblicato da Leggereditore nel 2010.

Sito ufficiale dell'autrice.

A presto

1 commento:

Charlie. ha detto...

Ora ti dico una cosa e sono sicura che potrebbe sembrare irreale. Giusto ieri ho mandato una mail alla Leggereditore per sapere quando sarebbe uscito in Italia "Scream for me", ossia Grida per me e oggi tu posti la notizia. Sono molto felice di sapere che dovrò aspettare solo settembre. Il primo libro della serie mi è piaciuto molto, è uno dei miei libri preferiti.
A presto!
Se ti va passa dal mio blog. www.whois-charlie.blogspot.com

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?