domenica 7 agosto 2011

Anteprima: "AWAKENED" di P.C. e Kristin Cast

Buona domenica a tutti!!

Stamattina vi presento un'anteprima della Casa Editrice Nord che troverete in tutte le librerie a partire dal 13 Ottobre^^

"Arriva L'attesissimo Ottavo capitolo di una serie che ha venduto 14 milioni di copie in tutto il Mondo"
AWAKENED di P.C. e Kristin Cast


Casa Editrice: Nord
Pagine: 404 c.ca
Prezzo:
16.50 €
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2011

Trama:


Mi chiamo Zoey Redbird e, da quando Heath è morto, mi sento come svuotata: noi due stavamo insieme da sempre, da prima che io ricevessi il Marchio e diventassi la novizia vampira più dotata della Storia. Senza di lui, non credo che troverò mai la forza necessaria per sconfiggere Neferet e i suoi alleati. Per questo ho deciso di prendere il posto di Sgiach – la regina dei Guerrieri – e di restare sull’Isola di Skyle. Solo in questo luogo sperduto, infatti, potrò finalmente dimenticare il dolore…

Mi chiamo Stevie Rae Johnson e sono la prima Somma Sacerdotessa Rossa. Sono una vampira molto potente, ma non abbastanza per impedire a Neferet di sterminare la razza umana. Ecco perché devo assolutamente convincere Zoey a tornare alla Casa della Notte: senza di lei siamo spacciati! E devo pure metterla in guardia: Neferet ha richiamato in vita Heath, ma lui non è più il ragazzo che tutti noi conoscevamo. È una marionetta priva di volontà, il cui unico scopo è uccidere Zoey Redbird…

Ad oggi la serie de "La casa della notte"è così composta:
1) MARKED
2) BETRAYED
3) CHOSEN
4) UNTAMED
5) HUNTED
6) TEMPTED
7) BURNED

Le autrici:

P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia.
Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la scrittura, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante.
Vive a Tulsa con la figlia, due cani e un gatto viziatissimo.

Kristin Cast è sua figlia e frequenta la University of Tulsa, dove studia Comunicazione. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?