sabato 30 luglio 2011

Ti sento di Cassidy McCormack

Buongiorno a tutti =)
oggi sono qui per presentarvi un romanzo che mi ha attirato la mia attenzione ieri mentre stavo girovagando su Facebook...

Il romanzo è...

TI SENTO di Cassidy McCormack

Casa Editrice: R.E.I.
Pagine: 572
Prezzo: 18,90€ cartaceo/ 8,90€ ebook
Data di pubblicazione: 2011
Codice ISBN: 978-88-97362-15-9

Trama:
Lui, Alessandro, ultimo erede della stirpe semi-immortale degli Angeli della Morte.
Lei, Denise, figlia di un membro del Clan del suo più acerrimo nemico.
Il destino beffardo li metterà sulla stessa strada, risvegliando ricordi amari assopiti da tempo, che daranno il via al più sanguinoso dei conflitti.
“E mi si spezzò il cuore quando continuò a supplicarmi <> non riusciva a smettere, mi guardava distrutta, come se fossi la sua unica speranza. Non poteva sapere, non conosceva il dolore dell’impotenza, mentre io non ero nuovo a quella disperazione. Io conoscevo bene quel vuoto che provava nel cuore, quel fuoco che le incendiava l’anima, io lo conoscevo, era il mio mondo e non avevo il coraggio di mostrarglielo, per nessuna ragione avrei mai voluto essere io a farglielo vedere.”

Booktrailer



L'autrice

Cassidy McCormack (Ilenia Ferrelli) nata nel 1981, laureata in Biologia, vive a Cassino (FR), dove tra lavoro, affetti e impegni quotidiani, coltiva da sempre la sua grande passione per la letteratura. Ti Sento è il suo romanzo d’esordio.

Davvero una bella trama a mio parere e la copertina mi piace un sacco ^___^

A presto

1 commento:

LadyAileen ha detto...

L'autrice ha organizzato un Giveaway. State partecipando? ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?