mercoledì 27 luglio 2011

Segnalazione evento: "Hobbiton XVII"

Ciao a tutti!!
Oggi vi voglio segnalare un evento molto interessante^^


Hobbiton XVII


"Quando il signor Bilbo Baggins di casa Baggins annunziò che avrebbe festeggiato il suo centoundicesimo compleanno con una festa sontuosissima, tutta Hobbiville si mise in agitazione".


Finalmente possiamo ufficializzare luogo e data della Hobbiton 2011! La data è sempre la stessa, e cioè il primo fine settimana di Settembre che quest'anno cade il 2-3-4 ed il luogo è Palombara Sabina, in provincia di Roma.


La manifestazione si svolgerà nelle sale e nel cortile del castello Savelli. Altri particolari ed informazioni verranno inviate in queste settimane, ma vi ricordiamo di seguire sempre sul sito (www.tolkien.it), sul forum e anche su Facebook (http://www.facebook.com/group.php?gid=20596762381&ref=mf), tutte le notizie che verranno inserite.


Ovviamente si accettano volontari per aiutare nella realizzazione, specialmente giovani Uruk!!


Tenete costantemente d'occhio il sito per avere informazioni sempre aggiornate!!
EVENTO SU FACEBOOK (http://www.facebook.com/event.php?eid=169000726498096)


La Società Tolkieniana Italiana bandisce il 1° “Premio Fanyaquenta”, riservato a favole e racconti a fumetti ispirati alle opere di Tolkien. Per maggiori informazioni potete scaricare il bando completo qui: PREMIO FANYAQUENTA (http://www.tolkien.it/news.php?readmore=88)


E quest'anno alla hobbiton ci sarà il Primo Premio Hobbiton Cosplay 2011!!
Per chi fosse interessato può trovare il regolamento completo qui: HOBBITON COSPLAY (http://www.tolkien.it/news.php?readmore=87)

A presto,

1 commento:

Reina ha detto...

Grazie infinite per la segnalazione! :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?