venerdì 22 luglio 2011

Nuova Uscita: "Grido d'amore" di Evelyn Storm

Ciao a tutti!!
Oggi vi voglio parlare di un libro uscito di un'autrice emergente: Evelyn Storm

Grido D'amore


Casa editrice: & MyBook
Collana: Narrativa
Pagine: 348
Prezzo Cartaceo: 16.00 Euro
Prezzo E-book: 7.80 Euro
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2011
ISBN: 9788865600184

Trama:
Tornata in Italia dopo essere vissuta per anni in Germania con il padre, Kyra Castelli inizia una nuova fase della sua vita quando rimane da sola insieme ai due fratelli e al fratellastro più giovane, Tomas. Da quel momento, tra il lavoro al bar e l’hobby di danzare, le sue giornate diventano tutt’altro che monotone, finché si ritrova ad essere l’oggetto del desiderio del suo fratellastro. Dal canto suo, Tomas è ancora uno studente che lavora come cameriere nel week-end, nonostante il suo unico interesse sia la musica. Solista di una band e molto somigliante al cantante dei Tokio Hotel, potrebbe avere qualunque ragazza, ma i turbamenti per l’amore travolgente nei confronti di Kyra manderanno in crisi la sua vita parecchie volte. Sia Kyra che Tomas raccontano in prima persona le loro frustrazioni, sofferenze, conquiste, gioie e dolori. Resta solo da scoprire se alla fine diventeranno una coppia o continueranno a sopportarsi per il quieto vivere, restando però segretamente “avversari”.

"Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt’uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica. Semplicemente… ti amo.»
Grido d’amore è questo, ma è anche perdersi e poi ritrovarsi, è l’amicizia a volte tradita, è la paura di non farcela a realizzarsi intanto che si percorre la strada per raggiungere il successo. E infine, è l’esigenza di dover scegliere il proprio destino rinunciando, com’è ovvio, a un’altra parte di sé stessi."

L'autrice:
Evelyn Storm, redattrice di articoli per la rivista online “Ginger Generation”, scrive perlopiù della saga di Twilight di Stephenie Meyer.
Ha collaborato nei settori “Help-come si fa?, libri, film & Tv, musica e moda”.
E' una blogger.
In passato ha pubblicato poesie e fumetti per ragazzi, mentre il 28 giugno 2011 è uscito il suo romanzo “Grido d'amore”.
Oltre alla scrittura ha la passione per il disegno e il canto.
A tal proposito ha creato una canzone apposta per il suo libro, intitolata “L'inverno su noi – da Kyra a Tomas”, che si può ascoltare su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=STaIKpmQyx0

Dove si può acquistare il libro?

Il libro in formato normale si può acquistare sul sito della casa editrice “& MyBook Bookstore” a questo link:
http://shop.andmybook.it/index.php?route=product/product&product_id=233
Mentre questo è il link per il formato E-Book:
http://shop.andmybook.it/index.php?route=product/product&product_id=235

È in vendita anche sui Bookstore online: IBS, Dea Store, Libreria Universitaria, Webster , DVD.IT ecc.
Per ordinare il romanzo in libreria basta dire il titolo del libro, il nome dell’autrice e il codice ISBN.
In caso di ulteriori problemi, la libreria può telefonare alla Casa editrice al numero 0873/656027 o mandare un fax: 0873/993111.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?