domenica 10 luglio 2011

Anteprima "Sogni di vetro" di Mariangela Camocardi

Salve :D
eccomi qui con un'altra anteprima firmata Leggereditore, dove troviamo un romanzo rosa di un'autrice i cui romanzi si trovano principalmente in edicola.

Sto parlando di...

SOGNI DI VETRO di Mariangela Camocardi

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 288
Prezzo: 8,00€
Data di pubblicazione: 21 Luglio

Trama:
Quando una ragazza si presenta alla sua porta, sostenendo di aspettare un figlio da lui, il barone Vito Giordani rimane esterrefatto. È fermamente convinto di non aver mai incontrato la ragazza, tantomeno di essersi intrattenuto con lei. Chi è mai questa affascinante sconosciuta che dice di chiamarsi Virginia?

Vito sospetta che si tratti di una ricattatrice. Purtroppo l’orgoglio e la presunzione lo portano lontano dalla verità: la ragazza non è in cerca di soldi, ma è mossa da un sentimento sincero, quello che ogni donna vorrebbe poter seguire senza esitazioni. E per questo Virginia scompare senza lasciare traccia, spinta da un coraggio che solo le grandi eroine sanno tirare fuori. Determinato a ritrovarla, Vito si lancia in una ricerca che lo porterà a mettere in discussione tutte le sue convinzioni, fino a provare sulla propria pelle le emozioni più profonde. Soltanto così riuscirà a scalfire le sue difese e ad avvicinarsi a una donna che gli insegnerà cosa sia vivere e amare davvero fino in fondo.

Questo romanzo è stato pubblicato nel 1998 e poi ristampato nel 2005 dalla Casa Editrice Mondadori per la collana de I Romanzi.

Booktrailer



L'autrice

Mariangela Camocardi è nata a Verbania. Sposata, due figli e tre nipoti. Il suo più grande sogno da sempre è quello di poter pubblicare un romanzo. Finalmente nel 1986 il suo primo libro, Nina del Tricolore, viene pubblicato dalla Mondadori. I suoi romanzi a fondo storico suscitano un grande successo, Definita "la firma italiana che fa sognare", è una delle autrici più importanti della collana I Romanzi della Mondadori.
Il sito ufficiale http://www.mariangelacamocardi.net/

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?