domenica 10 luglio 2011

Anteprima "Blue" di Kerstin Gier

Buongiorno a tutti :)
ebbene si :D questo è un fine settimana dedicato alle anteprime ^____^

Oggi sono qui per parlarvi del secondo romanzo della serie di Kerstin Gier in pubblicazione per il 1 Settembre dalla Corbaccio.

E' la dodicesima viaggiatrice
Si muove nel pericolo
Combatte per amore

Sto parlando di...

BLUE di Kerstin Gier

Casa Editrice: Corbaccio
Pagine: 350
Prezzo: 16,60€
Data di pubblicazione: 1 Settembre

Trama:
Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwen, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germain, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius… un gargoyle col muso di gatto…

*Trilogia delle Gemme*
1. Red
2. BLUE
3. Smaragdgrün

L'autrice

Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con marito e figlio vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi romanzi, come Männer und andere Katastrophen, da cui è stato tratto un film, Für jede Lösung ein Problem e Die Mütter-Mafia sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con Red che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 600.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.
Il sito ufficiale dell'autrice è http://kerstingier.com/

Vi consiglio inoltre di tenere d'occhio il sito dell'evento creato dalla rivista Il libraio su questo libro :)

Che ne pensate?? A me piace da morire la copertina *______* il blu è uno dei miei colori preferiti e appena l'ho vista sono rimasta così *O*

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?