neve

martedì 21 giugno 2011

Teaser Tuesdays (27)

Ciao a tutti :),
eccoci con la 27° puntata della rubrica del martedi!

Teaser Tuesdays è una rubrica creata da MizB del blog Should Be Reading... La creatrice della rubrica W... W... W... Wednesdays ^_^

Il banner che vedete qui sopra non è l'originale ^_^ l'ha ricreato Ary!
Come funziona?
Semplice, basta seguire queste semplici regole:

1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto...

Iniziamo:

La lettura di Arianna:

Questa deve essere un'allucinazione.
Non può essere davvero lei. Conrad non riusciva a spiegarselo. Aveva desiderato andare da lei quella notte. Durante l'ultima settimana, aveva desiderato disperatamente di poterla toccare.
E adesso, come un dono, lei era lì per lui. In carne e ossa, viva. Non sapeva come, ma non era più un fantasma, non era più in bianco e nero. Le guance erano rosee, le labbra rosse come il suo vestito.
Come poteva essere avvenuta quella trasformazione?
Sembrava una pagana mentre danzava attorno al fuoco con i capelli fluenti. Il modo in cui il suo corpo girava e si agitava era peccaminoso, malizioso. "Tantsija" mormorò.
Come sempre, quando Néomi si muoveva lui restava ipnotizzato. Ma adesso, invece di placare semplicemente la sua mente, quella danza cominciò a far irrigidire il suo corpo, a tenderlo come un cavo metallico. Era bellissima come fantasma. In carne e ossa era al di là di ogni paragone.

pag. 232 - "Dark Night" di Kresley Cole

A presto

1 commento:

Martina ha detto...

Ciao Arianna
Il mio Teaser lo tovi qui:
http://langolodeilibri.blogspot.com/2011/06/teaser-tuesdays-2.html
^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?