giovedì 30 giugno 2011

Nuova uscita:AVELION - La trilogia - La figlia dell'acqua - Il figlio del fuoco - Il sigillo dell'equilibrio

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio presentare un libro di cui avrete sicuramente già sentito parlare:
Avelion: un' appassionante trilogia fantasy tutta al femminile.

La bella notizia è che ora la potrete trovare, grazie alla casa editrice Mattioli1885 in un unico volume in cui ci sono delle belle novità tra cui la rivisitazione e la correzione del primo volume: "La figlia dell'Acqua" e tante bellissime illustrazioni!

AVELION La trilogia - La figlia dell'acqua - Il figlio del fuoco - Il sigillo dell'equilibrio
di Alessia Mainardi


Casa Editrice: Mattioli1885
Pagine:618
Prezzo: 24.00 Euro

Trama:


Avelion. Una saga fantasy al femminile che racconta il riscatto del diverso, insegna l’importanza del dialogo e della comprensione dell’altro, per scoprire che il segreto dell’Equilibrio è racchiuso dentro ognuno di noi.

Cinque Armi che rispondono al potere degli Elementi, cinque Portatori che devono ritrovare se stessi per lottare insieme e restituire l’Equilibrio al loro mondo, dilaniato dai conflitti tra popoli mossi dalla cupidigia e dall’egoismo.

Un viaggio ricco di incontri e scontri, lungo il quale i protagonisti impareranno a combattere pregiudizi e fantasmi del passato per trovare dentro di sé la forza per riportare la pace e l’armonia in Avelion.

In un mondo fantastico dominato dai cinque Elementi (Terra, Acqua, Fuoco, Aria e Metallo) e in cui convivono uomini, maghi e popoli incantati, prende vita la saga fantasy di “Avelion”, con un’ambientazione ispirata a tratti a città come Parma e Venezia.

In un unico volume le vicende della protagonista Riel e dei suoi compagni si snodano attraverso i capitoli originali de “La Figlia dell’Acqua”, “Il Figlio del Fuoco” e “Il Sigillo dell’Equilibrio”. Con un finale inedito tutto da scoprire.

«Fra Dame “elementali”, Umani, Nani, Maghi, Elfi, PopoliFatati e razze fantastiche, un’avventura indimenticabile per tutti gli amanti del fantasy»

L'autrice:

Alessia Mainardi è nata e vive a Parma. Da sempre attratta da tutto ciò che è magico e fatato, da antiche leggende e anche da credenze ormai dimenticate, nel 2008 è giunta a scrivere “Avelion”, una saga fantasy dove l’autrice dà vita a personaggi che da sempre l’accompagnano. Nel 2010 grazie al suo primo libro è stata insignita dal Premio Musa organizzato dalla rivista Dossier Parma con il patrocinio di Comune e Provincia di Parma. Avelion ha spopolato in rete ancora prima di essere pubblicato.

Il sito dell’autrice e della saga è http://www.avelion.it/



A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?