giovedì 2 giugno 2011

Anteprima " Appuntamento a Glenmara di Heather Barbieri

Ciao a tutti e buon 2 Giugno^^
Iniziamo la giornata con un'anteprima tutta al femminile firmata BUR che troverete in tutte le libreria dal 15 Giugno

APPUNTAMENTO A GLENMARA di HEATHER BARBIERI

Un romanzo al femminile,
magico come il cielo d'Irlanda,
romantico come un corsetto di pizzo.


Casa editrice: BUR
Pagine: 296
Prezzo: 10.90 Euro
Data di pubblicazione: 15 Giugno


Trama:
Ripartire, disfare un punto nella trama della vita e prendere in mano un filo nuovo: è qualcosa che Kate non può più rimandare, ora che la sua carriera di stilista va a rotoli, l’uomo che amava l’ha piantata in asso, e sua madre non c’è più. Quel che le serve è una vacanza, niente più che un temporaneo cambio d’orizzonte. Perciò decide di volare lontano da Seattle, nell’Irlanda dei suoi antenati, dove il destino la sta aspettando per condurla verso una sosta fuori programma, una trascurabile deviazione nel villaggio gaelico di Glenmara. Qui l’incontro con Bernie e le sue amiche, le ragazze del circolo del merletto, sarà l’innesco di un’inattesa, eccitante magia capace di trasformare la vita di ciascuna di loro. E lo scontro con Sullivan riaprirà un’altra partita che sembrava chiusa una volta per tutte: quella con l’amore.

Ne parlamo così:

Una storia emozionante e incantevole, scritta con tocco delicato.” Joanne Harris, autrice di Chocolat

I lettori che hanno amato Rosamunde Pilcher e Maeve Binchy adoreranno anche questo libro.” Margaret Hanes, Warren P.L., Library Journal

Il mondo di Barbieri crea un alone di calore e emozione. Tutti stanno già aspettando il seguito.” Publishers Weekly


L'autrice:

vive a Seattle ed è per metà irlandese. I suoi antenati lasciarono le contee di Donegal e Tipperary per trasferirsi in America. Prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come giornalista per diverse riviste. Questo è il suo primo libro edito in Italia.


E presto una doppia recensione di questo adorabile romanzo!
Buone letture!!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?