neve

venerdì 21 gennaio 2011

Uscite Leggereditore Febbraio-Marzo

Ciao ^_^
eccomi qui come promesso a postarvi altre anteprime :D
Ora parliamo della Casa Editrice LEGGEREDITORE ^_^

OLTRE 400 MILA COPIE VENDUTE NEGLI USA. FINALMENTE IN ITALIA L’AUTRICE RIVELAZIONE DEL ROMANCE STORICO, VINCITRICE DEL PRESTIGIOSO RITA AWARD 2010.

INTIME PROMESSE di Sherry Thomas

Pagine: 360
Prezzo: 10,00 euro
Data di pubblicazione: Febbraio 2011
Codice Isbn: 978-88-650-8046-7

(copertina provvisoria)

Trama:
Da oltre dieci anni li separa l’oceano: a Londra lei, a New York lui. Finora Lord e Lady Tremaine hanno goduto di un matrimonio perfetto, basato sul rispetto, la cortesia e... la distanza. Difficile trovare un compromesso più adatto alla società vittoriana. Nessuno si spiega, però, cosa possa aver messo fine a una passione così intensa. Uno scomodo segreto, l’orgoglio di parole troppo a lungo taciute, e un’ambizione spregiudicata, hanno deciso per loro. Ma ora, una richiesta di divorzio mette nuove carte in gioco. Un accordo privato e una scadenza che rimanda tutto all’anno seguente, decideranno se la coppia più invidiata di Londra riuscirà a ricucire gli strappi del tempo o dovrà separarsi per sempre. Una storia d’amore che rinasce dalle proprie ceneri, fatta di perdono, coraggio e seconde possibilità.


LUI LE SI AVVICINERA’, PASSO DOPO PASSO, UNA VITTIMA DOPO L’ALTRA, FINO A SFIORARLE IL VISO.

FINO A SFIORARLE IL VISO di Kate Brady

Pagine: 352
Prezzo: 12,00 euro
Data di pubblicazione: Febbraio 2011
Codice Isbn: 978-88-650-8044-3

(copertina provvisoria)

Trama:
Sono trascorsi sette lunghi anni e Beth non ha mai dimenticato. E ora una telefonata nel cuore della notte, le fa capire che il peggio deve ancora arrivare. Quel respiro lo riconoscerebbe fra mille, è il più terribile dei suoi demoni, e lei farà di tutto per tenerlo lontano dalla piccola Abby. Sarà Neil Sheridan, ex agente FBI, a occuparsi del caso e ad avvicinarsi a Beth prima che sia troppo tardi. Sarà lui, che non ha niente da perdere e tutto da recuperare, a decifrare un segreto che se reso pubblico farebbe affiorare verità atroci, in grado di rovinarla per sempre. Per riuscirci dovrà immergersi nelle ombre di una notte di sette anni prima e a sua volta ripercorrere il proprio passato, aprendosi a qualcosa di ancora più pericoloso di un serial killer: il cuore di una donna terrorizzata che per la prima volta si abbandona all’amore.

UNA RAGAZZA IN FUGA DA UN DESTINO AVVERSO. UN’AVVENTURA CHE HA IL SAPORE DI TUTTE LE GRANDI STORIE: QUELLO DEL RISCATTO, DELLA SPERANZA, DELL’AMORE.

LA RAGAZZA DEL LIBRO DEI FUOCHI di Jane Borodale

Pagine: 400
Prezzo: 12,00 euro
Data di pubblicazione: Febbraio 2011
Codice Isbn: 978-88-650-8045-0

(copertina provvisoria)

Trama:
Londra 1752. Fra i vicoli umidi di pioggia si aggira la giovane Agnes Trussell, in tasca una manciata di monete rubate, nel grembo un bambino che non vuole. Ma una porta si apre nel buio e Agnes si ritrova ad accettare un impiego come apprendista in un laboratorio di fuochi d’artificio. Mentre impara a muoversi in un mondo fatto di polveri esplosive, tentativi e gesti prudenti, la ragazza conquista lentamente la fiducia dell’enigmatico e scorbutico John Blacklock e si unisce alla sua missione: quella di creare i fuochi più spettacolari che occhio umano abbia mai visto. I mesi scorrono e per Agnes diverrà sempre più difficile custodire il suo segreto. Possibile che nessuno abbia intuito qualcosa? E cosa si nasconde dietro gli sguardi ambigui di Mrs Blight, la governante che segue ogni sua mossa? Il tempo scorre, e i segreti di Agnes non rimarranno tali per sempre... la rovina sembra inevitabile... Jane Borodale ha la capacità di far emergere la complessità dei rapporti umani come solo le sorelle Brontë sono riuscite a fare. Il suo ritratto della Londra dell’epoca è indimenticabile, dalle strade sudicie dei bassifondi, agli interni polverosi di una casa dove nulla è ciò che sembra. Un romanzo dalle atmosfere suggestive che affascinerà coloro che hanno amato i romanzi di Tracy Chevalier, Geraldine Brooks e Michel Faber.

LETTO DI ROSE di Nora Roberts

Pagine: 352
Prezzo: 5,00 euro
Data di pubblicazione: Febbraio 2011
Codice Isbn: 978-88-6508-048-1

COPERTINA NON DISPONIBILE IN ITALIANO (intanto ho inserito quella del libro in inglese :) )

Il secondo episodio della serie Il quartetto della sposa, che ha già conquistato il cuore di centinaia di migliaia di lettrici nel mondo.

Trama:
Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto.

E loro, per quanto ancora rimarranno single?

Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai detto che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa... e anche sugli uomini.
È la rubacuori del Quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni...
Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili.
I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre.
Riusciranno a trovare un equilibrio?
Può l’amicizia trasformarsi in amore?
Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.

OOGY diLarry Lavin

Collana: Narrativa
Pagine: 256
Prezzo: 14,00 euro
Data di pubblicazione: Marzo 2011
Codice Isbn: 9788865080610

Trama:
La storia vera di un cane salvato dai combattimenti clandestini e della famiglia che lo ha adottato.

Una grande storia familiare che parla d’amore e di umanità, per tutti coloro che amano gli animali, per tutti coloro che non smetteranno mai di credere nei miracoli della vita.

Nel 2002, Larry Levin e i suoi due figli adottivi portarono il loro gatto gravemente malato dal veterinario e se ne separarono per sempre. Quella che era cominciata come una delle giornate più terribili della loro vita, si rivelò però indimenticabile: il cane più strano e sghembo che avessero mai visto – gli mancava un orecchio e metà muso era ricoperto di cicatrici – gli si avvicinò fiducioso, conquistandoli con la sua dolcezza. Il cucciolo era stato usato per un combattimento clandestino, poi era rimasto per giorni chiuso in una gabbia, finché la polizia non l’aveva salvato da una morte quasi sicura. Un solo sguardo convinse Larry e i suoi figli ad adottarlo. Ha inizio così un’avventura che cambierà la vita di ciascuno di loro, un’esperienza che ci racconta la forza della speranza, dell’amore, del coraggio. Da allora Oogy fa parte della famiglia Levin, con tutta la sua vivacità spesso ingombrante, e con il potere di affascinare chiunque gli si avvicini, nonostante le cicatrici, nonostante sia un pit bull, una razza con una fama non delle migliori. Una storia narrata con grande sensibilità, una testimonianza che ci insegna il valore terapeutico dell’adozione di un cane, ricordandoci ciò che realmente conta nella vita, i legami che ci accompagnano giorno dopo giorno, sempre e nonostante tutto.

PASSIONE CONTRO IL TEMPO di Suzanne Brockmann

Collana: Narrativa
Pagine: 368
Prezzo: 12,00 euro
Data di pubblicazione: Marzo 2011
Codice Isbn: 9788865080641

Trama:
Non le ha mai confessato il suo amore, e ora potrebbe essere troppo tardi... Una lotta contro il tempo, fra azione, sensualità e pericolo.

L’agente speciale Max Baghat non conosce riposo, è abituato a non arretrare di fronte a nulla. Le sue missioni vengono prima di qualsiasi altra cosa, e per portarle a termine è disposto a sacrificare tutto, anche e soprattutto la sua vita sentimentale. Ma ora, una terribile notizia gli apre finalmente gli occhi. Gina Vitagliano, l’unica donna che lo abbia mai conquistato, è morta in un attacco terroristico e lui non avrà pace finché non riuscirà a scovare i colpevoli. Tuttavia quando si reca sulla scena del delitto, Max scopre che Gina è ancora viva e che sta affrontando qualcosa di ancora più oscuro della morte. È stata rapita da un serial killer intenzionato a usarla come esca di una trappola mortale. Quella di Max sarà una lotta contro il tempo... Riuscirà a stringere a sé la donna che potrebbe dare un senso alla sua vita? Fra colpi di scena e azioni mozzafiato, Max e la sua squadra si confrontano con i fantasmi di un passato crudele, con una violenza che supera qualsiasi immaginazione. Un romanzo che non dà tregua, che sostiene la tensione fino all’ultimo istante, e che al contempo ci spinge fra le braccia di un protagonista maschile indimenticabile, disposto a tutto pur di salvare la donna che ama.

BRIVIDO ETERNO di Larissa Ione


Collana: Narrativa
Pagine: 400
Prezzo: 10,00 euro
Data di pubblicazione: Marzo 2011
Codice Isbn: 9788865080658

Trama:
Tayla è una cacciatrice di demoni che non ha mai scoperto il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, e teme che questo sia un privilegio che le verrà negato per sempre. Finché non viene portata incosciente in un ospedale sotterraneo, nel quale tutto il personale medico è costituito da esseri sovrannaturali: vampiri, licantropi, demoni. È lì che per la prima volta viene scossa da un brivido sottile e insistente che le dischiude le porte del desiderio più nascosto e totalizzante. Eidolon, un demone centenario alla ricerca della donna che lo accompagni per l’eternità, non riesce a resistere a questa splendida cacciatrice che provoca in lui una passione incontenibile.

Nessuno dei due potrà opporsi a un’attrazione profonda che sembra essere scritta nel loro destino, nonostante siano nemici, nonostante l’istinto li spinga ad annientarsi a vicenda. Nel frattempo Tayla viene travolta dagli indizi di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e altamente suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali come poche, ma anche da legami indissolubili e indimenticabili.


Eccoci qui alla fine anche di queste anteprime :D
Che ne pensate?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello! Escono la Roberts e la Brockmann!!!

Manuela

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?