martedì 4 gennaio 2011

Regali... a vagonate!!

Ciao a tutti :D
sono qui con voi per parlarvi dei regalini che ho ricevuto a Natale e al mio compleanno :D ebbene si xP ho appena compiuto 22 anni e non me ne vergogno xD non ho voluto scriverlo qui sul blog che li compievo perchè... bo.. non lo so neppure io xD forse non mi piacciono quei post dove vedi scritto.. oggi è il mio compleanno ed ecco cosa ho trovato... vedere cosa ha trovato si :), ma dire che è il tuo compleanno come se con questo devi per forza farle o fargli, dipende dalla persona, gli auguri non mi va :)
Chi proviene da Facebook lo sa :D perchè viene visualizzato... voglio fare la donna del mistero ecco tutto xD...

Quindi eccomi qui con i regalini che ho ricevuto a Natale e per Compleanno :)

Naturalmente essendo regali non scrivo i prezzi :D

Per Natale ho ricevuto:

PARIGI ERA SOLO UNO SFONDO - Alessandro Poerio e Lauretta Parra tra amicizia e amore

Autore: Cristina Contilli
Casa Editrice: lulu.com
Pagine: 48
Data di pubblicazione: 2009

Grazie mille Silvia (Arimi)!

Trama:
Parigi 1832.
La popolazione insorge contro il re Luigi Filippo, posto sul trono dalla rivoluzione di due anni prima,
le strade sono percorse dai rivoltosi.
Un uomo, un esule, un poeta, colui che diventerà un eroe,
sacrificando la propria vita nella difesa di Venezia,
accorre presso la donna amata, temendo che lei sia impaurita dal clamore della battaglia,
ma la trova tranquilla, serena, per nulla spaventata,
armata di pistola: anche lei, se non fosse stata trattenuta dall’amore per i figli,
ancora piccoli, sarebbe potuta diventare un’eroina,
in Grecia, dove avrebbe voluto recarsi, anni prima,
col suo amante, a combattere per la libertà.

I due protagonisti di questo episodio e dell’intero testo sono Lauretta Cipriani Parra e Alessandro Poerio,
esuli, entrambi, nella capitale francese e, pare,
vicini di casa, in Rue Luis Le Grand.

(Dall'introduzione di Mariateresa Biasion Martinelli)

LA PROSSIMA VOLTA

Autore: Marc Levy
Casa Editrice: TEA
Pagine: 209
Data di pubblicazione: Luglio 2010

Grazie mille Giacomo (GiacomONE)!

Trama:
Jonathan e Anna stanno per sposarsi quando Peter annuncia una notizia checambierà la loro vita. Ha appena saputo che una galleria di Londra è venuta inpossesso di cinque tele di Vladimir Radskin, pittore del XIX secolo del qualeJonathan è il massimo esperto. Tra queste potrebbe esserci il dipintoleggendario smarrito in circostanze misteriose nel 1868, che Jonathan cerca davent'anni. Quando Jonathan incontra Clara, proprietaria della galleria diLondra, vengono entrambi colpiti da un forte senso di déjà-vu. Indagando perautenticare il quadro, scopriranno molte cose sull'artista ma soprattutto suse stessi. Tre vite differenti, tre destini intrecciati in una corsa contro iltempo per salvare un amore che trascende il tempo...

CANTO DI NATALE - Prefazione di Gianrico Carofiglio

Autore: Charles Dickens
Casa Editrice: BUR
Pagine: 118
Data di pubblicazione: Novembre 2009

Grazie mille Ilaria (Jaia)!

Trama:
Nella fredda notte che annuncia il Natale, il vecchio Scrooge, visitato dal fantasma del suo vecchio socio in affari, si trova a compiere un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro della sua miserevole vita. Solo messo di fronte a se stesso Scrooge imparerà il valore della solidarietà. Questa è la celeberrima trama di una delle storie più raccontate e rivisitate dal cinema e dalla letteratura mondiale. Il classico di Dickens, presentato nella sua veste originale, riesce ad affascinare come sempre, e rievoca magicamente lo spirito natalizio.

Ed ecco ora i regali di compleanno ^_^

ORGOGLIO E PERDONO

Autore: Susan Donovan
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 334
Data di pubblicazione: Settembre 2010

Grazie mille a Manuela (Gattogatto) anche per il bellissimo segnalibro che vedete nella foto a forma di farfalla e una dolcissima lettera :D

Trama:
Josie Sheehan, trentacinque anni, ha collezionato una serie infinita di relazioni finite male: ne ha alle spalle tante quante sono le borse griffate che tiene nell’armadio. Ormai l’unico che frequenta assiduamente il suo letto è Genghis, il suo affezionatissimo labrador, e Josie ha giurato a se stessa di dimenticare per sempre l’esistenza degli uomini, sugellando la propria intenzione con una promessa fatta insieme a tre sue amiche, tutte rigorosamente single e padrone di altrettanti compagni a quattro zampe. Ma tutto cambia il giorno in cui conosce Rick Rousseau, il sexy e simpatico proprietario di un negozio di animali che perde letteralmente la testa per lei. E proprio quando Josie comincia a pensare che forse ha finalmente trovato qualcosa di più di una storia passeggera, scopre che Rick ha un passato piuttosto complesso... e un segreto che potrebbe mettere in pericolo anche lei.

IL DIARIO DI EVE ROSSER

Autore: Rachel Caine
Casa Editrice: Fanucci
Collana: Teens
Pagine: 280
Data di pubblicazione: Gennaio 2010
Il primo libro della serie "
I vampiri di Mongaville".

Grazie mille a Salvatore!

Trama:
Claire Danvers è una matricola di un piccolo college del Texas, che ne ha abbastanza del dormitorio da incubo e delle sue compagne, ragazze molto popolari che non fanno altro che ricordarle il suo status sociale: meno di zero. Quando scappa dal campus, l’antica e imponente casa dove ha trovato una stanza non sembra essere una sistemazione migliore. I suoi nuovi coinquilini non danno segni di vita. Eppure saranno alle spalle di Claire quando i segreti più profondi della città strisceranno allo scoperto, affamati di sangue fresco. In una realtà oscura e tormentata, Claire dovrà vincere la sua vulnerabilità ed essere capace di trovare nuovi amici, perché solo la loro fiducia potrà salvarle la vita.

ADORABILE ANGELO

Autore: Kasey Michaels
Casa Editrice: Harmony
Collana: I Grandi Romanzi Storici
Pagine: 315
Data di pubblicazione: Dicembre 2008

Grazie mille a Cristina (Lillybith) per il libro e al bellissimo bigliettino!

Trama:
Londra, 1816
Tornato in patria per prendersi cura della sorellina di un compagno d'armi morto nella battaglia di Waterloo, Banning Talbot, Marchese di Daventry, scopre di essere stato tratto in inganno dal soprannome della fanciulla: Angel. Lei infatti non è affatto la piccola creatura indifesa che si aspettava, bensì una splendida giovane in età da marito, e tutt'altro che angelica! Così decide di condurla con sé a Londra e di affidarla a sua sorella Lady Wendover affinché la renda presentabile e le trovi un buon partito. Grazie all'aiuto della gentildonna, Angel si trasforma rapidamente in una dama di grande fascino, tanto che finisce per attirare l'attenzione dello stesso Banning. Ma quando lui trova il coraggio di dichiararle il proprio amore, scopre con disappunto che qualcun altro lo ha preceduto.


NEL NOME DEL PIACERE

Autore: Eloisa James
Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi
Pagine: 311
Data di pubblicazione: Marzo 2009
Il quarto libro della serie "The Essex Sisters Series".

Grazie mille a Maristella per questi libri (gli altri li vedete sotto :) ) e per il bellissimo calendario con il suo bimbo e il cagnolino *.* che teneri...

Trama:
Perfino una cattiva reputazione è meglio di nessuna reputazione. Proprio per questo la spregiudicata Josie Essex è decisa a sfidare la sorte. Accantonato il corsetto, amoreggia con gli uomini in modo oltraggioso. Addirittura, durante una corsa di cavalli dà appuntamento dietro le stalle al conte di Mayne, un arrogante dongiovanni, solo per l’emozione di un bacio clandestino. Non abbastanza clandestino: i due vengono scoperti e costretti a sposarsi. Potrà un’unione nata da antiquate convenzioni diventare il matrimonio dell’anno?

UN PICCOLO DOLCE IMPREVISTO

Autore: Nora Roberts
Casa Editrice: Harmony
Collana: Collezione
Pagine: 158
Data di pubblicazione: Giugno 1997

Grazie Maristella :)

Trama:
L'ultima cosa che le ci voleva era trovarsi incinta all'apice della sua carriera di modella. Ma Zoe Fleming porta avanti la gravidanza, nonostante il padre del bambino se la dia a gambe. Quando decide di dare in affitto il piccolo appartamento che fa parte della sua casa, vi si trasferisce l'affascinante J. Cooper McKinnon, scapolo d'oro. Se son rose, fioriranno.

MAGIE D'AMORE

Autore: Nora Roberts
Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Mystère
Pagine: 249
Data di pubblicazione: Agosto 2005

Grazie Maristella :)

Trama:
Il libro è composto da:
Once upon a castle (Incantesimo)
Viaggiando per le magiche terre d’Irlanda, un fotografo di successo si ritrova irresistibilmente attratto da una bellissima fanciulla... in preda a un incantesimo.
Once upon a star (Per sempre)
Un’isola, una ragazza con la testa fra le nuvole e un affascinante eremita. Un cocktail esplosivo di passione, che un sortilegio sembra però ostacolare...
Once upon a dream (In un sogno)
Lui è destinato a vivere in eterno fuori dalla realtà, eccetto una settimana ogni secolo. Ma questa volta saranno sette giorni con la donna dei suoi sogni...

IL DONO

Autore: Connie Brockway
Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Mystère
Pagine: 266
Data di pubblicazione: Giugno 2004

Grazie Maristella :)

Trama:
Evelyn Whyte non ha mai dimenticato la notte in cui ha scoperto un segreto a dir poco scandaloso sul conto di Justin Powell.
Per il suo silenzio, l'uomo si impegna a fare qualsiasi cosa e dopo dieci anni, Evelyn è pronta a riscuotere quel debito.
Per sostituire al meglio la zia, titolare di una agenzia, deve organizzare un matrimonio che sia ricordato come un indimenticabile evento mondano. Così chiede in prestito a Justin la sua antica e prestigiosa tenuta di famiglia.
Ma Evelyn non sa che lì la sua vita e il suo cuore saranno in serio pericolo...

SEMPLICEMENTE MAGICO

Autore: Mary Balogh
Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi
Pagine: 310
Data di pubblicazione: Agosto 2008
Il terzo libro della serie "
Simply".

Grazie Maristella :)

Trama:
Un incontro inatteso, un amore inestinguibile
I destini di Susanna Osbourne e Peter Edgeworth, visconte di Whitleaf, tornano a incontrarsi nello scenario di una sontuosa tenuta di campagna. Solo lei, però, ricorda che si sono già conosciuti, in un periodo che vorrebbe dimenticare.
Così rifugge le attenzioni di Peter, anche se forte è l’attrazione che nasce fra loro. Ma lunga è la strada che dovranno percorrere prima di lasciarsi il passato alle spalle, per abbandonarsi all’amore che brucia nei loro cuori.

UN NUOVO INIZIO

Autore: Ruth Axtell Morren
Casa Editrice: Harmony
Collana: I Grandi Romanzi Storici
Pagine: 315
Data di pubblicazione: Febbraio 2009

Grazie mille Silvia (Arimi)!

Trama:
Londra, 1817-1818
Un'attrice non è migliore di una cortigiana, continua a ripetersi Ian Russell, abile chirurgo e uomo di saldissimi principi morali, eppure non riesce a smettere di pensare all'incantevole Eleanor Neville, astro nascente del teatro comico inglese. Un giorno cede all'impulso di baciarla, ma subito dopo si pente di quel gesto ispirato dalla lussuria e la respinge in malo modo. Perché ha giurato a se stesso che rimarrà casto finché non troverà una donna illibata e timorata di Dio con cui sposarsi, requisiti, questi, che quella giovane teatrante dalla dubbia reputazione certo non può soddisfare. Tuttavia, come scoprirà a proprie spese, a volte anche chi non ha un passato immacolato può avere un cuore puro.

Questo è il regalo dei miei genitori xD

Utili xP mamma che acquisti mi faccio :D

Un immagine di un post creata per il mio compleanno a mia insaputa da Methos :) è stupenda :D chi legge i libri di Sherrilyn Kenyon e Gena Showalter può capire :D


Poi dalla Mondadori ho ricevuto due libri :D per aver partecipato al Romance Day creato da LadyAileen...


L'ISOLA DELLA PASSIONE

Autore: Connie Brockway
Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro
Pagine: 280
Data di pubblicazione: Dicembre 2009
Il primo libro della serie "McLairen's Isle".

Trama:
Un luogo di ostilità e intrighi, culla di un grande amore Ashton Merrick, sinonimo di pessima reputazione. Canaglia impenitente e incallito dongiovanni, Ashton sembra conoscere un’unica forma di rispetto: i legami di sangue. Per questo non ha scelta se non sottostare alle decisioni paterne, accettando di scortare la giovane Rhiannon Russell fino alla remota isola dei McClairen. Ma il sospetto lo tormenta: il genitore potrebbe fare dell’innocente fanciulla la sua quarta sposa. Quello di cui invece Ashton è certo, è che Rhiannon riesce ad accendere la sua di passione…

SIGNORA DEL SUO CUORE

Autore: Mary Balogh
Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Oro
Pagine: 247
Data di pubblicazione: Ottobre 2010
Il primo libro della serie "
Mistress"

Trama:
Lui è Jocelyn Dudley, l’arrogante duca di Tresham, un uomo duro, ricchissimo e spietato. Quando una ragazza provoca il suo ferimento durante un duello a Hyde Park, il duca la assolda come infermiera per dividere con lei le pene della convalescenza. Jane lo assiste con premura, lo asseconda, tollera i suoi modi bruschi e le cattive maniere perché, da poco disoccupata, ha un disperato bisogno di quella sistemazione. E intanto, inaspettatamente, il suo rapporto con il duca si evolve, Jane diventa sua confidente, sua intima confidente, ben al di là di quanto si sarebbe mai immaginata...

E infine :D un libro che mi sono regalata io che volevo leggere assolutamente :D

IL GUERRIERO


Autore: Kinley MacGregor

Casa Editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Passione
Pagine: 226
Data di pubblicazione: Gennaio 2011
Prezzo: 4,20€
Ultimo libro della serie "La confraternita della spada"

Trama:
Nel cuore di un uomo ci sono un santo e un peccatore
Lochlan MacAllister, educato per essere all’altezza di guidare il proprio clan, ha dedicato la vita a questo scopo. Ma quando scopre che il fratello che credeva di aver perso è in realtà vivo, non esita a mettersi in viaggio e a cercare in Francia la verità. Qui si imbatte nella cugina Catarina, figlia illegittima del re, il quale ha deciso di darla in sposa con scopi politici. In fuga da questo destino, la sorte sembra essersi accanita contro di lei perché Lochlan è l’uomo che più di ogni altro lei odia. Così diversi di carattere, ma con il ricordo di un’infanzia infelice da condividere, attraverso la reciproca conoscenza scopriranno il calore della passione.

E voi? cosa avete ricevuto come regali?

A presto e buone letture

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?