domenica 2 gennaio 2011

Primo post del 2011

Ciao a tutti e tutte :D
per prima cosa vi auguro ancora un Felice Anno Nuovo, spero tanto che sia stato felice e sereno per tutti voi e vi siate divertiti un mondo ^_^

Con questo post volevo così raccogliere tutte i pensieri ed idee che possono essermi passate per l'anticamera del cervello di nuove iniziative, pensieri casuali o chissà cos'altro :)

Allora... mmm... da che parto?!? Bo xD....

Iniziamo da questo dai :D

1) Il 2010 si è concluso come un anno produttivo per quanto riguarda le letture... Infatti alla fine del 2010 ho controllato tramite le statistiche di aNobii che:

Libri letti: 317
Pagine: 95591

Quest'anno ho avuto molto tempo di leggere :D e si è visto dalla cifra xD i miei parenti, ma principalmente mia mamma e anche il postino che passa da me sono rimasti sbalorditi da tutti i libri che mi arrivano a casa, tramite prestiti, richieste su bookmooch, regalini e pensieri xD
Il postino tutte le volte che mi arriva qualcosa è sbalordito da quanto leggo xD ogni volta fa una faccia da morir dal ridere xD ahahahah

2) Nella fine del 2010 ho sospeso le rubriche perchè ero incasinata con il lavoro o commissioni da poterle seguirle al meglio, ma ora che è tornato tutto tranquillo ricomincio :) quindi all'erta già da domani con una puntata di ScopriScambiaScarta -__^

3) Avevo anche fatto un post tempo fa dove chiedevo se la rubrica ideata da camomilla "Sacrosanta Rubrica" poteva interessarvi, ma non ho visto commenti... non vi interessa? non vi piace come idea? forza non siate timidi :D

4) Come avrete visto sotto il menù del blog ho inserito un countdown :D
Il conto alla rovescia è per il compleanno del mio blog ^_^ Infatti il 16/01/2011 sarà un'anno esatto che il blog si è trasferito qui su blogger :) e mi sembrava giusto festeggiarlo con voi :)

Giusto per il compleanno penso che organizzerò qualcosa qualche giorno prima :) vediamo cosa riesco a trovare :D

5) Nel 2011 partirà anche dal mio blog la rubrica "In My Mailbox"... sperando di trovare qualcosa di interessante nella mia cassetta :D
Come sempre invito gli scrittori se vogliono vedere una recensione sul mio blog, le case editrici vorrebbero pubblicizzare un particolare libro oppure dei lettori che vogliono veder pubblicate le proprie recensioni sul blog a loro nome non hanno che da mandarmi una mail al mio indirizzo di posta elettronica romance.e.non.solo@gmail.com e anche naturalmente per tutti coloro che hanno domande o richieste di altro genere :) io sono qui :D

La rubrica "In My Mailbox" non sarà collegata a quella già creata e che io sostengo creata da Nasreen, Alessandra, Keira e altre ragazze... sarà la stessa rubrica soltato che sarà indipendente.. come hanno già fatto tanti altri blogger prima di me :)

6) Facciamo anche una statistica dei miei adorati lettori e lettrici naturalmente :)

Followers
Blogger: 67
Facebook: 188
Twitter: 48
aNobii: 56
NetworkedBlogs: 7

Grazie grazie mille a tutti voi :)
Siete anche voi che mantenete vivo questo blog :) anche dopo alcune mie assenze :D
Grazieeeeeeeeeeee :D

A presto e buone letture a tutti ^_^
Arianna

1 commento:

Sabina Fragola ha detto...

Ciao ary!!! Buon anno anche a te, anche se con leggero ritardo! ^_^

Le tue proposte per il 2011 mi sembrano molto interessanti...vai così!!

Quindi anche tu aprirai la rubrica in my mailbox..beh allora ti seguirò..è una rubrica che mi piace anche se all'inizio non capivo bene come funzionasse...che tonta..:-P

Un bacione e a presto!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?