neve

mercoledì 19 maggio 2010

NOVITÀ ESTATE 2010 By Mondadori

Qui vi ho postato un link tratto dal Blog dei Romanzi mondadori dove viene parlato di novità... LINK

Ecco le novità:
1) non solo a partire dal prossimo luglio sarà varato l’abbonamento ai “Romanzi Passione” (i cui dettagli saranno comunicati prossimamente sul blog), ma in occasione dell’estate, grazie al grande successo riscontrato da questa collana, verranno anche raddoppiati i titoli in uscita. Saranno infatti quattro i “Romanzi Passione” che troverete in edicola a luglio e altrettanti a settembre: nel primo quartetto ci saranno Campbell, Ross, Kleypas e Tarr, nel secondo ancora Tarr, Cole, Lofty e Schone.


2) A proposito di Robin Schone posso anche anticipare che il romanzo pubblicato sarà Scandalous Lovers, tanto apprezzato quanto ponderoso (l’originale inglese ha il doppio di battute di un romanzo standard). Volendo però offrirvelo in edizione integrale, abbiamo deciso di dividerlo in due volumi, ognuno dei quali avrà comunque una foliazione assolutamente in linea con quella dei nostri “Romanzi”. Va da sé che la seconda parte di Scandalous Lovers verrà subito pubblicata nella successiva uscita dei “Passione”, a novembre.


3) Ma non è tutto. Proprio per celebrare come si deve l’estate all’insegna del romance, a luglio e agosto potrete trovare in edicola anche Gli amori dei Sullivan. Ovvero, per la prima volta riunita in un unico volume, l’apprezzata trilogia di Mary Balogh composta da Il conte di Beaconswood, Ballando con Clara e Il vento del passato.


Poi c'è un bel trafiletto riguardante le copertine ^^


Spero che vi interessi
Ciaooooooooooo

domenica 16 maggio 2010

Grazie mille Mary



Ciao a tutti ^^

sono qui a postarvi una canzone che mi ha dedicato una mia amica, Mary... oltre a me l'ha dedicata anche a tante altre ragazze... guardate che bella ^^

Grazie mille tesoro.. hai ragione... è una bellissima canzone...





DI NOTTE di Pierdavide Carone



Di notte le emozioni sembrano più dense, di notte

di notte nascono le melodie più intense, di notte

di notte un bacio vola verso l’infinito, di notte

di notte scopri la dolcezza di un marito, di notte

di notte esce la forza di non dirmi che hai bisogno di me

e fa male quando dici che stai male e non sto con te

e fa male col dolore che t’assale e non sto con te

e fa male quando non sono all’altezza di star con te

mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

di notte il mondo è giusto perchè sta dormendo, di notte

di notte il tuo dolore già mi sta uccidendo, di notte

stanotte ti amerò come se non potessi farlo mai più

e fa male quando dici che stai male e non sto con te

e fa male col dolore che t’assale e non sto con te

e fa male quando non sono all’altezza di star con te

mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

e rideremo ancora, come sempre come ora

gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me

e fa male quando dici che stai male e non sto con te

e fa male col dolore che t’assale e non sto con te

e fa male quando non sono all’altezza di star con te

mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

di notte il verbo amare è un tempo al passato, di notte.


Ecco un video della canzone


Chiacchierata tra di noi ^^

Ciao a tutti,

come va? scusatemi se in questo periodo non sto pubblicando tante recensioni, ma ci sono giorni che dopo aver letto un libro, segnato su di un foglio le cose importanti (se no me le dimentico per strada sicuro) mi ci vuole molta ma molta voglia di scrivere che alcune volte non ho...

non per questo dovete deprimervi anzi... mi rifarò al più presto... ho in cantiere almeno 6 o 7 recensioni... quindi attenti che arrivo all'attacco!!! ^^

Comunque non era di questo che volevo parlarvi... volevo fare una chiacchierata con voi, come dice il titolo, per ringraziarvi prima di tutto delle vostre visite, commenti, incoraggiamenti sia qui sul blog che su facebook...

Ho voluto parlarvi proprio oggi di tutto questo principalmente perchè oggi il mio blog compie 4 mesi e mi sembrava giusto festeggiare questo lieto evento con voi ^^

Un bacione a tutti e ancora grazie

Arianna

lunedì 10 maggio 2010

VOLUTTÀ E SENTIMENTO di Connie Mason

Ciao a tutti eccomi qui a postare la trama di un libro appena pubblicato di Connie Mason da parte della casa editrice Euroclub... che ne pensate??




Scozia, 1751. Al prode Damian viene affidato da re Giorgio un incarico delicato: evitare che la bella Elissa e Tavis Gordon si sposino. Il loro matrimonio infatti rappresenterebbe l´unione fra i due clan scozzesi più pericolosi del Paese e l´Inghilterra non può assolutamente permetterselo. Damian e i suoi uomini fanno irruzione al castello di Elissa proprio il giorno delle nozze, e subito fra la giovane sposa e il condottiero scatta un´attrazione irresistibile. Damian non resiste agli occhi verdi della ragazza, e il suo fisico voluttuoso è una continua tentazione. Per questo quando se la ritrova davanti nella sua stanza da letto non riesce più a controllarsi e la possiede. Dal canto suo, Elissa è combattuta fra il desiderio che la divora e l´odio per un uomo che rappresenta da sempre il nemico. Intanto al castello fa la sua comparsa l´altezzosa lady Kimbra, una donna disposta a tutto pur di avere Damian, compreso allearsi con il perfido Tavis e far condannare a morte Elissa...

mercoledì 5 maggio 2010

IL PRINCIPE DEI SOGNI di Lisa Kleypas

Ciao a tutti,

eccomi qui a postare finalmente la recensione della continuazione di Cuore a cuore


IL PRINCIPE DEI SOGNI

More about Prince of Dreams

A wealthy and bitter exile, he most dangerous and desirable man in all of England, he burns to possess a proud, headstrong beauty who is promised to another. But winning Emma Stokehurst's exquisite hand through threats and determination does nothing to fill the empty spaces in Nikola's heart--until passion's magic carries the handsome, tormented prince back to a bygone era of splendor and romantic dreams. For there his destiny awaits him in a distant life. And in one remarkable woman's tender touch--achingly familiar but gloriously new--he must seek the elusive promise of ecstasy . . .and learn, at last, to love.


Recensione:

In questo libro, come avrete già capito, i personaggi principali sono Nicholas, il principe russo e Emma, la figlia di Luke Stokehurst e della sua prima moglie.

In questo libro vediamo come l'amicizia che si era creata alla fine del primo libro della serie tra Nicholas ed Emma, come scherzano amichevolmente l'un l'altro e si punzecchiano.

Qui vediamo Emma che da adolescente è cresciuta ed è diventata una ventenne molto bella, una donna decisa, piena di energia, mentre Nicholas, utilizzando le parole di Emma

"sembrava più una tigre che un aristocratico. Emma non aveva mai conosciuto un miscuglio tanto perfetto di bellezza e ferocia. Conoscendo la sua reputazione sapeva che doveva temerlo. Ma sapeva anche dominare gli animali selvaggi. Di fronte a una fiera l’ultima cosa che bisognava fare era dimostrare di aver paura."

Subito nelle prime pagine notiamo Emma, seduta su di una panchina seminascosta nel giardino della casa di Nicholas, dove è in corso un ricevimento chiacchierare con il principe e chiedendogli di andarsene dato che deve incontrare una persona e non vuole che lui sia presente. Dopo una piccola conversazione con Emma, Nicholas la lascia sola, però prima di andarsene vuole capire chi è questo strano corteggiatore misterioso. Non è altri che Adam Milbank, un nobile squattrinato e incallito cacciatore di dote.

Emma crede che Adam la ami e chiede aiuto a Tasia, la matrigna di intercedere con il padre per convincerlo ad approvare l'unione... Come il padre, Tasia non si fida di Adam.

Un'altra persona che notiamo non accetta questa attrazione di Emma per Adam e viceversa è proprio Nicholas, che prende di sua iniziativa la situazione in mano senza dir niente a nessuno e va da Adam per convincerlo, anche minacciandolo nel caso fosse servito di lasciare in pace la ragazza.

Adam, spaventato da Nicholas, scrive una lettera ad Emma dove le dice:

Mia cara Emma,

mi piacerebbe trovare le parole giuste per dirti quanto ti amo.

Da quando ti ho conosciuto e ho scoperto la felicità di averti tra le braccia, la vita mi sembra più bella. Ma è con profondissimo dolore, con la più grande disperazione, che mi sono reso conto che qualunque relazione tra noi è impossibile. Tuo padre non accetterà mai che ti sposi. Preferisco rinunciare alla mia felicità piuttosto che trascinarti in una vita di stenti. Il mio onore mi obbliga a lasciarti libera. Lascio per un po' l'Inghilterra e non so quando ritornerò. Non mi aspettare. Spero di tutto cuore che un altro uomo possa offrirti la vita che meriti. Non ti sto dicendo arrivederci, ma addio

Tuo Adam

Dopo aver ricevuto questa lettera c'è una netta separazione tra Emma e il padre, che reputa responsabile dell'accaduto. La storia continua con conversazioni e avvicinamenti da parte di Nikita ad Emma, fino a quando lei un giorno, dopo alcune settimane dalla ricezione della lettera, legge un articolo sul Times dove si diceva che Adam si era fidanzato con una ricca ereditiera americana. Lei, con l'orgoglio distrutto va a casa di Nikita dove sperava di trovare una spalla su cui piangere e un amico a confortarla... Solo che il conforto non avviene come se loro fosse due amici, ma due amanti.

Dopo che è i due hanno fatto l'amore, Nikita chiede ad Emma di sposarlo, promettendole di lasciarle fare tutte le cose che fa ora, tra cure di animali, congressi ed altro e confessandole di volerla sposare sin da quando aveva 13 anni, per le sue qualità che gli ricordavano tanto le donne russe. Dopo un'attimo di esitazione Emma accetta la proposta e il giorno dopo si appresta ad affrontare il padre.

Una volta che il matrimonio si è svolto, la storia tra Emma e Nikita continua tranquilla e serena fino all'arrivo di un personaggio molto particolare che sconvolgerà non poco la vita di Nikita.

Non vi svelo troppo per farvi perdere il piacere di leggerlo... la copertina e la trama purtroppo le ho trovate solo in inglese...


Un libro scorrevole, un buon proseguimento della storia.

Voto: 9

4 stelle

IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO di Becca Fitzpatrick

Ciao a tutti,

eccomi qui a parlare di un altro urban fantasy & paranormal romance che reputo stupendo...

Come il titolo del post mi ha tradito dicendovi il titolo sto parlando de IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO di Becca Fitzpatrick.


La serie di cui fa parte questo libro è formato da:

Hush series:
1. Hush, Hush, ottobre 2009 (Il bacio dell’angelo caduto)
2. Crescendo, previsto, in America, per il 16 novembre 2010
+ altri a seguire


Trama:

Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l’amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch.


Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. E, malgrado gli sforzi per evitarlo, Nora sente che l’attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere. Anche contro ogni spirito di conservazione.


Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui.


Sapere di trovarsi nel mezzo di un’antica battaglia tra Caduti e Immortali, sapere di dover scegliere da che parte stare potrà costarle la vita. La verità dunque è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare.


Recensione:

Allora... come tipologia di scrittura, anche se non parliamo di vampiri, è molto simile alla saga di Twilight della Meyer.

Un libro frizzante, discorsivo, scorrevole, molto vivace e divertente principalmente nei dialoghi tra i nostri due personaggi, Nora e Patch.

Patch è un angelo caduto, gli sono state strappate le ali per colpa della bramosia e ora ha una cicatrice a forma di V rovesciata sulla schiena. Un ragazzo misterioso, alto, affascinante, ma con un atteggiamento da persona pericolosa che mette subito in guardia Nora dal primo istante.

Nora, invece, è una ragazza normale che vive con la madre, ha una migliore amica di nome Vee, e che cerca in qualsiasi modo di stare alla larga da Patch, ma anche di scoprire più informazioni possibili su di lui.

Nel primo capitolo della storia siamo nel passato, nel 1564 in Francia dove viene fatto un'antico giuramento.

La storia poi torna al presente, dove Nora conosce Patch e inizia la sua ricerca di informazioni su di lui, anche se non lo ammette, è molto interessata al ragazzo e vuole scoprire quanto lui possa essere pericoloso.

All'interno della storia verranno presentati anche altri tre personaggi importanti da non dimenticare: Elliot, Jules e la signora Greene.

Come dicevo sopra un bellissimo libro, frizzante, misterioso, dolce, scorrevole...

un buon inizio sicuro per questa serie!

Voto: 10 (è il primo urban fantasy che mi ha emozionato tanto da quando ho letto la saga della Meyer... li merita tutti)

4 stelle

martedì 4 maggio 2010

USCITE BLUENOCTURNE di GIUGNO 2010

Ciao ^^

eccomi qui a postarvi le uscite dei libri Bluenocturne di Giugno


IN FUGA NELLA NOTTE
di SHAYNE MAGGIE

La loro bellezza è incantevole, il loro potere senza limiti, il loro destino l'amore.
Ombre inquietanti popolano i cupi boschi del Maine e dell'Irlanda, e il respiro della notte si fa più profondo, misterioso e pericolosamente attraente. Tanto da spingere Mary e Rachel a esplorare limiti invalicabili, realtà considerate leggenda. Custodi di antichi segreti, Michael e Donovan aiuteranno le due donne a orientarsi in un mondo nuovo, sconosciuto ed eccitante. Nessun uomo, prima, aveva risvegliato in loro sensazioni così sconvolgenti, un desiderio tanto implacabile. Nessun uomo, prima, le aveva invitate a fuggire con loro nell'oscurità della notte...


SILVER MOON - IL SERPENTE DI PIETRA

di SNYDER MARIA V.

Secondo libro della serie FANTALUNA


Yelena torna alla terra e alla famiglia cui era stata strappata e comincia il durissimo addestramento alla magia. Belve feroci, complotti e minacce di oscuri avversari non sono tuttavia i soli pericoli che deve affrontare nella selvaggia Sitia: un misterioso assassino, che paralizza e uccide come un serpente, ha deciso infatti di impadronirsi dei suoi poteri. Nella lotta per salvare se stessa e il suo mondo, Yelena troverà gli amici di un tempo e soprattutto Valek, l'unico uomo impermeabile alla magia, ma non al suo amore.


Usciranno il 25 Giugno

LA CROCE DI MORRIGAN di Nora Roberts

Ciao a tutti,

ecco l'uscita di Maggio per quanto riguarda i Dark Passion


LA CROCE DI MORRIGAN di Nora Roberts


Si chiama Morrigan ed è la regina dei sortilegi. Si chiama Hoyt Mac Cionaoith ed è un potente mago. Ma quando Morrigan chiama, perfino Hoyt è costretto a rispondere. La sua missione: combattere la battaglia decisiva nell’eterna guerra del Bene contro il Male. Al suo fianco “una strega, un guerriero, uno studioso, un uomo che si trasforma e qualcuno che hai perso”. E così Hoyt lascia la sua terra e il suo tempo per accettare la sfida. Solo che nella New York del XXI secolo incontrerà una donna che sembra creata per lui e ritroverà il fratello che credeva di aver perduto per sempre. Una temibile strega e un micidiale vampiro…

LA CROCE DI MORRIGAN ( Morrigan’s Cross )è il romanzo che apre la Trilogia del Cerchio ( Circle Trilogy ) che racconta le avventure di un gruppo di personaggi dotati di formidabili poteri, che si alleano per sconfiggere le forze del male.
La serie proseguirà con “Dance of the Gods” e “Valley of Silence”, di prossima pubblicazione nella collana Dark Passion.

ANIME GEMELLE di Elizabeth Chandler

Ciao a tutti,

ecco qui il libro di cui vi accennavo nel post precedente.

ANIME GEMELLE di Elizabeth Chandler

Tornato nel mondo dei vivi come angelo dopo aver perso la vita in un terribile e misterioso incidente, il giovane Tristan cerca disperatamente di entrare in contatto con Ivy, il suo grande amore. Grazie all'aiuto di Lacey, un angelo femminile, Tristan scopre la tremenda verità che si nasconde dietro il suo incidente. Qualcuno ha rotto i freni della sua macchina: è stato un omicidio, non una fatalità. E il colpevole è una persona di cui nessuno può sospettare, che nasconde dietro un caldo sorriso e un affettuoso abbraccio la follia che divampa nella sua mente. L'assassino è ormai fuori controllo, i suoi piani sono sempre più deliranti, colpisce senza pensare, risucchiato in una spirale di odio e pazzia. C'è in ballo l'eredità del patrigno di Ivy, una fortuna che vale milioni. E adesso che il cerchio si stringe intorno a Ivy, solo un angelo può salvarla, proteggerla dai pericoli che incombono. Ma Tristan sa che il suo tempo sta per scadere, perché nessun angelo può rimanere sulla Terra per sempre. L'oscurità, il grande buio in cui prima o poi cadrà per non tornare più, lo chiama, cerca di catturarlo. Ma Tristan non può cedere, non può lasciarsi andare. L'amore della sua vita ha bisogno di lui.

SERIE BACIATA DA UN ANGELO di Elizabeth Chandler

Ciao a tutti ^^

ecco a voi un video dove parlo dei primi due libri della serie...

Il terzo della serie ANIME GEMELLE non ve ne ho parlato perchè non ce l'ho ancora...

vi lascio la trama e la copertina in un post dopo questo ^^


sabato 1 maggio 2010

AUGURI A TUTTI I LAVORATORI

Ciao a tutti lettori, lettrici e non del mio blog

Oggi sono qui per augurare a tutti i lavoratori ma anche a chi non lavora un buon 1 Maggio!!!

Auguri a tutti!!!



Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?