mercoledì 29 dicembre 2010

Anteprime Gennaio 2011 by Leggereditore

Ciao a tutti,
eccomi qui con le anteprime sulle uscite di Gennaio 2011 by Leggereditore ^_^

Iniziamo subito con questa intensa e bellissima carrellata di libri :D

IL BACIO DEL RISVEGLIO di Lara Adrian

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 420
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2011

Trama:
Per salvare la sua carriera, la giornalista Dylan Alexander ha bisogno di una grande storia. Mentre sta facendo un’escursione in un tranquillo angolo dei monti della Boemia si imbatte in una scoperta assolutamente inattesa, grazie all’apparizione di uno spirito.
Dylan verrà quindi spinta in un oscuro mondo ultraterreno di ombre e bugie, sangue e guerra, dove sarà improvvisamente alla mercé di un uomo pericoloso ferito nel corpo e nello spirito, chiamato Rio. Un uomo che è più che umano: è selvaggio, è indomito, è mortale…
E non si fermerà davanti a nulla per impedire a Dylan di raccontare la sua storia.
Tra le sue braccia, Dylan scoprirà che la linea di demarcazione tra predatore e preda è sfocata e che la passione è profonda e ardente come la notte stessa.

La serie Midnight Breed è finora così composta:
1– IL BACIO DI MEZZANOTTE (A Kiss of Midnight)
2– IL BACIO CREMISI (Kiss of Crimson)
3– IL BACIO PERDUTO (Midnight Awakening)
4– IL BACIO DEL RISVEGLIO (Midnight Rising)
5– Veil of Midnight
6– Ashes of Midnight
7– Shades of Midnight
8– Taken by Midnight

MENAGE PROIBITO di Lora Leigh

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2011

Trama:
Ci sono donne che non arretrano di fronte ai propri limiti e osano andare incontro alle fantasie più nascoste.
Per amore si è disposti a tutto, ma fin dove riuscirà a spingersi Keiley? Il suo è un matrimonio perfetto, basato sulla complicità, il rispetto, la passione. Ma c’è qualcosa che suo marito non ha mai osato dirle… Due uomini e una donna: il regno incontrastato del piacere femminile. Una fantasia allettante, ma pericolosa, proibita come le parole che non osiamo confessare. Soprattutto quando si è felicemente sposati e si ha tutto ciò per cui abbiamo sempre lottato.
E se fosse nostro marito a chiederci di spingerci oltre? Di attraversare porte che si aprono su un orizzonte sempre più vasto? Keiley inizia un viaggio che la porterà ad assaporare la vertigine del sesso che fa perdere i sensi e scuote l’anima. Ad accoglierla ci saranno i sentieri più sensuali del desiderio, ma anche le contraddizioni dell’amore, della possessione, e lo spettro ostile della gelosia.

Un romanzo per lettrici esigenti, sensuale, ardito e profondo. Un viaggio che vi trascinerà nei meandri della sensualità più totalizzante, del piacere che accende i sensi e lo spirito. Una lettura che vi farà emozionare fino all’ultima pagina.

Menage probito fa parte della serie Bound Hearts, i cui libri possono essere letti autonomamente e il cui punto di raccordo è Il Club, un luogo esclusivo dove gli uomini possono realizzare la fantasia di condividere la propria partner con altri selezionati membri maschili.

Bound Hearts Series
1- Surrender
2- Submission
3- Seduction
4- Wicked Intent
5- Sacrifice
6- Embraced
7- Shameless
8-
MENAGE PROIBITO (Forbidden Pleasure)
9- Wicked Pleasure
10- Only Pleasure
11- Guilty Pleasure

DARK PASSION di Kresley Cole

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2011

Trama:
Bowen MacRieve ha perso l’unica donna che abbia mai amato, e qualcosa dentro di lui si è rotto per sempre. Guerriero senza scrupoli, ora è più gelido che mai. Fino a che l’incontro con l’affascinante Mariketa, sua acerrima nemica, risveglierà in lui i desideri più profondi. Quando delle forze sinistre si uniscono per darle la caccia, il temibile Highlander si ritrova a mettere a repentaglio la sua vita per salvare quella di Mari che, privata temporaneamente dei suoi poteri, è costretta ad accettare l’intervento del suo avversario. Si dice che nessuno possa tentare il cuore indurito di Bowen, ma la passione fra i due non tarda a esplodere. Nonostante un futuro insieme sia impossibile, Mari teme che non potrà resistergli tanto facilmente. E quando arriverà il momento in cui lui pretenderà il suo corpo e la sua anima, lei riuscirà a rifiutarlo? Oppure rischierà tutte le sicurezze di una vita per il suo affascinante protettore?

Un bacio che toglie il respiro lo perseguita… è lei il sogno che popola tutte le sue notti.

GLI IMMORTALI
1. Dark Love (per leggere la recensione del primo libro della serie clicca QUI)
2. Dark Pleasure
(per leggere la recensione del secondo libro della serie clicca QUI)
3. DARK PASSION (Wicked deeds on a winter’s night), 2007
4. Dark needs at night’s edge, 2008
5. Dark desires after dusk, 2008
6. Kiss of a demon king, 2009
7. Deep kiss of winter, 2009 (con Gena Showalter, 2 romanzi brevi)
8. Pleasure of a dark prince, previsto, in America, il 10 febbraio 2010
9. Demon from the dark, settembre 2010
10. Dream of a Dark Warrior
+ almeno altri 2 libri (forse anche di più)


I LOVE YOU, GOODBYE di Cynthia Rogerson

Casa Editrice: Leggereditore

Pagine: 200
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2011

Trama:
Ania salva i matrimoni degli altri, o almeno ci prova. Sul suo di matrimonio, ha sempre chiuso un occhio. Dispensa consigli e lo fa con estrema cura, è una donna consapevole lei… Ma in amore, si sa, non c’è regola che tenga.
Maciek è arrivato in Scozia dalla Polonia, e non per trovare un lavoro. Nel suo Paese faceva l’insegnante di filosofia, ma una delusione d’amore l’ha portato a trasferirsi, ed è approdato qui.
Il loro è un incontro inevitabile, anime inquiete in cerca di risposte che vanno a toccare le corde più intime dell’esistenza. E non sono gli unici…
Tutto si svolge in un paesino che se guardato dallo spazio è poco più che un microscopico neo sulla pelle del mondo. Ma i suoi abitanti sembrano racchiudere tutte le sfumature dell’amore: quello tradito, quello provato per la prima volta, quello che trascina le proprie delusioni, quello che ritrova la speranza, quello che per conquistarlo a volte serve una vita intera.
Chi potrebbe non riconoscersi in questo vortice di promesse, tentativi, solitudine, vicinanza e seconde opportunità?

Cosa si nasconde dietro il sentimento che fa girare il mondo? È poi vero che l’amore ti cambia la vita? Queste e una miriade di altre domande, in un romanzo delicato, esilarante e profondo, che è tutto tranne che l’ennesima variazione sul tema.


Che ne pensate di tutte queste uscite?? Io solo una cosa... povere le mie finanze xD

Buone letture


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?