neve

lunedì 1 novembre 2010

ScopriScambiaScarta (5)

Ciao a tutti voi,
eccomi qui con la quinta puntata della rubrica “ScopriScambiaScarta”.

Una rubrica in cooperazione con l'admin del blog SOGNANDO LEGGENDO, Nasreen che saluto :D
L’idea è partita dalla rubrica W…W…W…Wednesdays che entrambe puntualmente ogni mercoledì proponiamo nei nostri blog.
Ci sembrava carino e interessante creare una rubrica interamente italiana e da questa idea è nata la rubrica


Il bel bannerino che vedete qui sopra e rappresenta la nuova rubrica è stato fatto da Methos, una vera artista ^^ grazie mille tesoro =)

In cosa consiste questa rubrica?

Allora… in questa rubrica riguarda le tre parole che compongono il titolo della rubrica.


Scopri:
parleremo di libri che abbiamo scoperto durante la settimana, pubblicati in questi anni o nel passato, possono essere anche delle anteprime di libri di prossima uscita.

Scambia:
qui parleremo dei libri che abbiamo scambiato con altre persone, di libri che ci sono stati prestati, di libri presi in biblioteca (io ne ho una sfilza XD) oppure in caso non ci siano di libri comprati durante la settimana ^^

Scarta:
in questa parte invece parleremo di libri che, dopo averli letti, abbiamo deciso di scartare o sconsigliare ai nostri lettori e lettrici e spiegandone le ragioni. (Perfette malelingue e molte volte le più belle anche da scrivere :D naturalmente potremo sconsigliare anche libri già recensiti e quindi vi lasceremo i link dove poter vedere nel dettaglio la recensione).

Incominciamo.


Per leggere le trame dei libri vi invito a cliccare sul titolo del libro e verrete indirizzati al link della scheda/libro su aNobii^^ Per vedere le copertine dei libri citati andate infondo all'articolo ^^


Scopri: questi due libri li ho scoperti girovagando tra i blog :D il primo grazie al blog di Yuko86 Living for books nello speciale di Halloween sui vampiri... mentre l'altro sul blog di Nasreen Sognando leggendo nell'articolo "3WordsxCovers".
Il primo libro è "Due candele per il diavolo" di Laura Gallego Garcìa e il secondo è "Il Drago di Ghiaccio" di George R. R. Martin.

Scambia: anche questa settimana sono riuscita ad ottenere uno scambio ^_^ grazie mille ancora a Rachele per "Amore, osa" di Kresley Cole (ho già pubblicato la recensione... cliccate QUI per leggerla) e "La fidanzata del duca" di Kat Martina... il primo volume della miniserie/trilogia Fratelli Dewar.

Scarta: mi reputerete fortunata ma neanche in questa settimana ho trovato un libro che non mi sia piaciuto... bah... che sia periodo buono?? xP... Quindi eccomi qui a parlarvi di un libro letto tempo fa che non mi è piaciuto per niente... se non per la copertina... sto parlando di "Farfalle nere" di Tara Bray Smith... Sulla copertina c'è scritto: ''Sarà irresistibile per chi ha amato Twilight di Stephenie Meyer'', firmato Publisher Weekly. Ovviamente da fan di Twilight mi son detta "Non posso farmelo scappare..." Per mia fortuna, naturalmente l'ho scoperta dopo la fortuna, non l'ho trovato in vendita e quindi l'avevo preso di bibbioteca...Ora io mi chiedo come diavolo si faccia anche solo minimamente paragonarlo... è un libro pessimo... non ha nè capo nè coda... sinceramente sono contenta di non aver speso quei soldi per un libro tanto pessimo... paragonarlo alla serie di Stephenie Meyer è un grave affronto alla bravura di quest'ultima...

Come sempre vi metto qui sotto tutte le copertine dei libri...
Buone letture a tutti... vi invito a commentare il mio post o quello di Nasreen per farci sapere le vostre impressioni ^_^
A presto
Arianna


1 commento:

Morgana ha detto...

Anch'io ho scoperto "Due candele per il Diavolo" con lo Speciale di Yuko... appena ho i soldini lo ordinerò, troppo curiosa =)

Comunque bellissima questa rubrica!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?