sabato 30 ottobre 2010

Concorso "1000 spazi per un bacio"

Ciao a tutti ^_^
Oggi sono qui a parlarvi di un concorso indetto da Libera, l'admin del blog "Parole e pensieri in libertà"

In cosa consiste questo concorso?

Ecco a voi i VINCOLI, MODALITÀ DI INVIO e SELEZIONI E VOTAZIONI.


"Ecco, ci siamo. 1000 spazi per un bacio vuole essere una gara di racconti, indirizzata a chiunque voglia cimentarsi e abbia voglia di giocare con noi. Di seguito vi spiego nei dettagli.

Vincoli.
Partecipano racconti di 1000 caratteri spazi inclusi. Nè uno di più nè uno di meno (una difficoltà ci vuole).
Il tema del brano è "Il bacio", che ne sarà anche il titolo. Quindi mandate lavori di 1000 battute, senza titolo o spiegazioni particolati.
Non ci sono altri vincoli oltre ai succitati, avete piena libertà di ambientazione e anche di grafica. Ovvero potete usare qualsiasi formattazione per i vostri testi.

Invio.
Il racconto dovrà essere inviato, in allegato, via e-mail, all'indirizzo che trovate cliccando
EMAIL. Nel testo dell'e-mail specificate i vostri dati e il nick con cui volete che sia firmato il racconto nella fase di voto. Inoltre aggiungete due righe per autorizzare la pubblicazione del racconto, sia in questo blog per la votazione, sia, completo della vostra firma completa, nei vari blog, in caso di vittoria.
I testi andranno inviati dal 1° al 30 Novembre.
Mi raccomando ancora la lunghezza: 1000 caratteri precisi, altrimenti il brano sarà escluso.


Selezione e votazione.
Dopo una prima selezione, fatta da me, per verificare che i racconti partecipanti rispettino i vincoli suscritti, i testi verranno pubblicati in questo blog, ogni sabato di Novembre ci saranno delle pubblicazioni, se saranno arrivati racconti idonei.
Vi anticipo che a tutti comunicherò l'eventuale motivo di scarto, per darvi la possibilità di partecipare con un testo valido.
Dal 1° Dicembre ci sarà un post con i link di tutti i racconti in gara e la lista dei partecipanti (i nick). E sarà possibile votare i racconti preferiti con un commento a tale post. I voti dovranno essere firmati, anche con un nick. I commenti anonimi non entreranno nel computo dei voti.
Ognuno, in un commento, potrà esprimere fino a tre preferenze. Il racconto che il 31° Dicembre a mezzanotte conterà più preferenze ricevute, sarà il vincitore. In caso di parimerito, ci saranno un prolungamento della votazione, lasciando in gara tutti i racconti, spostando la proclamazione del vincitore a sabato 15 Gennaio 2011. In caso di ulteriore parimerito, ci sarà uno spareggio che si concluderà il 31 Gennaio 2011.


Il racconto vincitore sarà pubblicato, con la firma intera dell'autore, quindi oltre al nick usato per la gara anche il nome e cognome, su vari siti/blog/forum."


Vi lascio qui sotto un esempio creato da Libera per questo concorso ;)




Che ne pensate??
A me sembra un'idea molto bella.. peccato che io non sappia scrivere se no sono sicura parteciperei xD
A presto
Arianna

2 commenti:

Ally ha detto...

bellissimo *-*
posso pubblicizzare il concorso anche sul mio blog?

Arianna1989 ha detto...

Ma certo ^_^
sono certa che a libera farà piacere... manda una mail a lei così ti spiega cosa ha avuto in mente per chi sosteneva il suo concorso ^_^
la mail è quella che vedi inserita all'interno del testo...

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?