domenica 26 settembre 2010

Anteprima "TORMENT" di Kate Lauren

Ciao a tutti lettori e lettrici,
dopo una giornata e mezza senza pc a causa di alcuni spyware che mi hanno costretto a formattare il pc eccomi di nuovo qui con voi ^^

Oggi vi parlerò di un libro la cui uscita è prevista per Novembre, è il seguito di un libro già letto da me e devo dire che mi ha intrigato molto...

Il libro di cui vi parlo è (traditore il titolo del post xP )


TORMENT di Kate Lauren



Casa Editrice: Rizzoli
Data di pubblicazione: Novembre 2010

Serie Fallen:

Fallen
Torment
Passion, previsto per il 2011
Quarto e ultimo libro, ancora senza titolo, previsto per il 2012

Trama:
Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?

che ne pensate?
Ecco per voi un piccolo video trovato su YouTube del libro... non tenete conto della data che dice :D

7 commenti:

LadyAileen ha detto...

Devo leggere ancora il primo libro. ^_^

middlebloo ha detto...

Ciao, io ho appena finito fallen, non vedo l'ora di leggere il secondo, spero vivamente che la trama si svolga anche meglio del primo che a tratti è lento, un pò zoppicante nelle scene d'azione ;D
Hai un bel blog, complimenti ;)
prelevo il tuo banner ;P

Arianna1989 ha detto...

@Lady Aileen: te li consiglio ^_^ davvero belli

@middlebloo: ciao ti ringrazio per i complimenti... devo dire che per la lentezza nella narrazione non mi ha disturbato poi tanto...

Valex_x ha detto...

Ciao! In primis, complimenti per il blog e per la presentazione del libro. Io ho letto Fallen e me ne sono letteralmente innamorata, non vedo l'ora che esca Torment!
Volevo solo togliermi un dubbio, ma il terzo libro, non si chiamava Passion? Non per contraddirti, ma avevo letto così su un sito..
Tornerò a farti visita, baciii

Arianna1989 ha detto...

@Valex_x: ciao ^_^ grazie mille per i tuoi complimenti e anche io ho adorato fallen *_* speriamo in bene con torment :D
Si hai ragione ^_^ il titolo è stato aggiornato in Passion... mi era sfuggito... grazie mille per avermelo fatto notare così lo correggo subito...
A presto
Arianna

Valex_x ha detto...

Finalmente!!!!
Sono appena tornata dalla libreria sfoggiando proprio lui.. Torment!
Proprio ieri ho chiesto notizie senza risultato e oggi a sorpresa me lo sono trovato davanti al naso!
Non vedo l'ora di cominciare a leggerlo!
Buona lettura anche a voi quando lo comprerete :)

Bacioni dalla vostra Valex_x

wren ha detto...

Non vedo l'ora di leggere Passion per capire come è nata questa strana ed eterna storia d'amore tra Daniel e Luce. Non pensavo ma come personaggi fantasy gli angeli caduti mi son piaciuti moltissimo.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?