neve

martedì 21 settembre 2010

Anteprima BEASTLY di Alex Flinn

Ciao a tutti lettori e lettrici

Eccomi di nuovo qui con una nuova anteprima.

Sto parlando di un libro che uscirà nel mese di Ottobre 2010 ed è pubblicato dalla Casa Editrice Giunti Y.

Il libro in questione è...

Beastly di Alex Flinn

Autore: Alex Flinn

Editore: Giunti Y

Prezzo: 16,90 €

Pagine: 304

Trama:

Kyle Kingsbury, ricco, bello e popolare si prende gioco di una ragazza piuttosto bruttina della sua classe di nome Kendra, una vera e propria strega in incognito. Lei allora lo maledice per la sua cattiveria, tramutandolo in una bestia; gli concede però due anni per rompere l'incantesimo, perché pochi istanti prima di trasformarsi, Kyle compie un atto di gentilezza, donando alla ragazza della biglietteria una rosa che la sua partner si era rifiutata di indossare per il ballo. L'unico modo di rompere l'incantesimo e ritornare alla sua bellezza è amare ed essere corrisposto.

La storia tanto amata de La Bella e la Bestia in chiave attuale e contemporanea.

Oltre al libro uscirà anche un film omonimo dove vedremo come autori protagonisti Vanessa Hudgens (protagonista con Zac Efron nei vari musical di High School Musical) e Alex Pettyfer di cui sicuramente vi ricorderete nel ruolo di Stormbreaker.

Vi lascio un trailer in italiano del film


Che ne pensate? Lo comprerete? Fatemi sapere

Alla prossima

Arianna

1 commento:

LadyAileen ha detto...

Aspetto con impazienza questa uscita. ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?