neve

giovedì 4 marzo 2010

E' ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!

Ragazze udite udite è finalmente uscito LOVER REVEALED di J.R.Ward... il 4°libro della Ward con Butch e Marissa come protagonisti!!!! ^^ Per ora è possibile averlo ordinandolo al sito per quelli che sono iscritti... per quelli non iscritti ci vorrà un po' più di tempo per recuperarlo ^^


Trama:

Butch O'Neal è umano, ma è diventato comunque un membro della fratellanza, poichè era amico di Beth e voleva aiutarla.

La lotta dei vampiri è ora la sua lotta loro sono suoi amici e inoltre è innamorato di una bellissima vampira (l'ex promessa sposa di Wrath) Marissa, ma se non può averla (i vampiri dovrebbero unirsi solo con altri vampiri per bere sangue vampiro) almeno può combattere per lei.

Marissa è una nobile vampira, la sua famiglia vorrebbe si unisse con un altro nobile vampiro ma lei è attratta da Butch un umano. La sua famiglia, i cacciatori di vampiri e un sacco di gente mette i bastoni fra le ruote alla coppia.
Butch viene ferito gravemente...... e sarà la morte ha risolvere molti dei suoi problemi.
Scoprirà infatti di avere sangue vampiro nelle vene.....un sangue ereditato da uno dei vampiri più antichi... che lo renderà protagonista di una antica profezia.



Io corro a comprarlo... voi???

2 commenti:

Mari ha detto...

Io sto sempre cecando come una disperata il secondo e il terzo.. dove ci si abbona x recuperarli?
grazie mille e complimenti x il tuo blog, l'ho scorerto ieri e l'ho praticamente divorato!!!

Mari

Arianna1989 ha detto...

Ciao Mari io li ho recuperati (i primi tre) tramite scambi su aNobii se no per averli non devi fare altro che andare nelle libreria di Euroclub - Mondolibri che ad alcune ragazze li hanno venduti anche senza essere socie... oppure ti abboni al sito dell'Euroclub ^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?