domenica 17 gennaio 2010

ROSA SCARLATTA di Leslie Kelly

Di giorno...
Sono Isabella Natale e servo dolci nella pasticceria di famiglia. Una ragazza normale con un lavoro ordinario.

Di notte...
Sono la Rosa Scarlatta, la ballerina esotica più sexy di tutta Chicago. Una misteriosa sirena dal volto coperto che fa impazzire gli uomini, compreso il nuovo responsabile della sicurezza del locale in cui mi esibisco. Nick Santori è una mia vecchia fiamma, ma neppure lui conosce la mia vera identità. Per questo mi trova così eccitante.

Adesso...
Voglio mostrare a Nick che non sono più la dolce ragazzina di un tempo. Dovrà scoprire che se guardare è piacevole, toccare è molto più sconvolgente. E appagante.

Recensione:
Questo è il terzo libro che leggo dell'autrice. Avevo già letto la continuazione NOTTE DI TRASGRESSIONE (non sapevo allora che fosse la continuazione di questo).
Il seguito è un libro formato da 5 romanzi con protagoniste 5 dei personaggi secondari femminili di questo libro.

La protagonista di questo libro è Isabella Natale è una ragazza forte, orgogliosa, si è appena trasferita per poter aiutare il padre che si è fatto male nella pasticceria di famiglia.
Fin da quando era adolescente era innamorata di Nick Santori, il fratello del marito della sorella Gloria. Dopo essere passati alcuni anni, Nick non riconosce Isabella quando la vede e naturalmente neanche della sua professione misteriosa.

Nick è un ex-marine tornato nel paese dove vivono i genitori, i quali sperano che accetti di lavorare nella pizzeria di famiglia. Invece per ora lui lavora come addetto alla sicurezza nel club Leather and Late, il club dove si esibisce la Rosa Scarlatta (Isabella).

Entrambi tengono nascosti alla famiglia la vera professione che vorrebbero intrapprendere.
Un libro scorrevole, piacevole, scene hot per quanto riguarda gli incontri tra i personaggi (dopotutto è un Harmony Temptation Extreme!), ma anche comico in certi loro atteggiamenti.

Voto: 9,5
4 stelle

Se lo avete già letto sono sicura che non vi sarete dimenticati/e della bontà dei cannoli siciliani ^^

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?